Operatori Scomparsi

Steel Pack di Nòverca: 200 minuti, 200 sms, 1 GB a 4 euro al mese

logo_novercaDal 20 Giugno 2013 per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) potrà attivare la nuova offerta Steel Pack che consiste di avere ogni mese al costo di 4 euro al mese ben 200 minuti di traffico voce verso tutti e 200 sms verso tutti. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. In più si potrà avere 1 GB al mese per navigare con internet mobile utilizzando apn web.noverca.it

I già clienti Nòverca possono attivare gratuitamente la nuova offerta Steel Pack solo se sono già clienti da almeno 6 mesi inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711. I nuovi clienti Nòverca che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono devono indicare l’opzione Steel Pack in fase di acquisto della nuova scheda prepagata. Se si è dimenticato di farlo dopo aver completato la portabilità si può attivare l’opzione inviando SMS al numero 40543711 scrivendo STEEL (spazio) ON.

Il pacchetto Steel Pack si rinnova in automatico ogni 30 giorni, consiste in:

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

– 200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione si paga 50 centesimi ogni MB consumato. Effettivi kb consumati.

Nel caso in cui il cliente nel corso della mese superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto, saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia:

– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

– 10 centesimi a SMS verso tutti.

Note:

Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il costo della chiamata per l’ascolto dei messaggi depositati nella Segreteria Telefonica e del servizio “Deviazione di chiamata” seguono i costi come dal piano tariffario attivo sulla SIM. Il costo di “Notifica SMS” è di 12 centesimi a SMS.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese con un credito principale minimo di 4,10 euro. Se la ricarica non verrà effettuata, l’opzione resterà in prenotazione, salvo richiesta di disattivazione da parte del cliente che potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4 euro. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

L’utente in qualsiasi momento potrà disattivare l’offerta inviando un SMS con testo STEEL OFF al 40543711, dall’area fai da te del sito Nòverca o dall’assistenza clienti 19.20.21.

L’offerta Steel Pack non è compatibile con le seguenti offerte Nòverca: Silver Pack, Gold Pack, Platinum Pack, ExtraBox Estate, ExtraBox, NòvercaMagicBox, PowerBox, DreamBox, SuperBox, Nòverca Infinity, New Infinity, TuttoNòverca, TuttoNòvercaNet, TuttoNòverca5, Nòverca Soci@l, Nòverca Soci@l Estate, DreamBox Estate, Nòverca Soci@l Plus, 1cent Superflash Voce+SMS, Superflash All Inclusive, Superflash Senza Limiti, Superflash Under35.

Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati. L’effettiva velocità di connessione dati dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore Nòverca, dal livello di congestione della rete mobile, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del telefonino in uso.

Nòverca è un operatore mobile virtuale (Full MVNO) che offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di Telecom Italia S.p.A.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.