App e Prog

Watsy, la soluzione telefonica Voip che si autoricarica gratis

logo watsyWatsON, la Società di Information & Communication Technology di Ventuno Group, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, presenta Watsy, uno strumento in grado di coniugare la convenienza del VoIP con il vantaggio dell’autoricarica.

Nato dalla precedente esperienza maturata nel VoIP con EasyOffice Cloud – portale di servizi che fa capo allo stesso Gruppo – e dall’utilizzo delle linee VoIP per EasyCall Cloud, gestionale per call center, Watsy si presenta come una soluzione completamente dedicata alla telefonia sia fissa che mobile offrendo in più il vantaggio di potere ricaricare gratuitamente il conto telefonico. Autoricarica ON, premia, inoltre, tutti i clienti con un bonus di 10 centesimi di euro per ogni e-mail e sms promozionale ricevuto.

Watsy è un’ App VoIP che consente di chiamare e videochiamare tutti gli utenti Watsy gratuitamente e mostra, in una rubrica dedicata, lo stato online o offline dei contatti. Watsy è disponibile su Google Play e su App Store al costo di 89 centesimi di euro con un bonus voce di 1 euro.

Android4Watsy è un telefono fisso (Phone) utilizzabile ovunque vi sia una connessione internet ed è possibile acquistarlo già configurato, con un bonus voce di 1 euro. Con Watsy, inoltre, è possibile chiamare gratis tutti gli altri utenti Watsy sul numero 555 – ### -### associato a ogni dispositivo.

Sia all’App che al Phone è possibile, infine, associare un Numero Geografico VoIP, per ricevere le proprie chiamate
anche all’estero su un numero di rete fissa nazionale con il prefisso della propria zona di residenza, in offerta per i primi due mesi a 89 centesimi di euro.

Watsy si adatta così alle esigenze del singolo e cresce in linea con i bisogni di tutte le realtà aziendali permettendo di gestire facilmente le proprie spese dal web e dall’app, grazie al conto ricaricabile.

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/watsy/id605298366?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mywatson.watsy

WatsON, società di information technology che fa capo a Ventuno Group, punta sull’informatizzazione dei servizi di office automation creando piattaforme per la gestione dei processi aziendali e consentendo un controllo di qualità da parte del cliente. WatsON intende essere di supporto a tutte le realtà aziendali, sia pubbliche che private, che intendono utilizzare in modo semplice ed efficace gli strumenti che il mondo della tecnologia mette oggi a disposizione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.