Passa a Poste Mobile: 100% Special con “Raddoppia della Ricarica” inclusa


postemobileDal 22 Aprile 2013 è disponibile la nuova tariffa 100% Special esclusivamente tramite operatore on line del sito ufficiale di Poste Italiane e tramite l’acquisto con spedizione gratuita direttamente a casa tramite il numero 160 (gratuito solo da rete fissa e da numeri Poste Italiane). La tariffa è attivabile esclusivamente per chi richiedete contestualmente all’acquisto di una nuova sim Poste Mobile ricaricabile la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) che deve andare a buon fine.

La tariffa “100% Special” consiste in:

14 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti mobili e rete fissa,senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
– sms a 14 centesimi verso tutti

+ Raddoppia la Ricarica a tempo indeterminato. Ogni ricarica effettuata, fino ad un massimo di 50 euro al mese solare, sarà raddoppiata il mese solare successivo.

L’importo riaccreditato ha una durata di 30 giorni dalla sua erogazione ed è utilizzabile solo nel territorio nazionale per chiamare, inviare messaggi, attivazione di opzione, cambio piano tariffario ma non è utilizabile per il rinnovo dell’opzione.  Il riaccredito delle ricariche, fino ad un massimo di 50 euro al mese solare, avviene all’inizio del mese solare successivo a quello in cui sono state effettuate. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore, non è rimborsabile.

   

Aggiornamento del 21 Maggio 2013: Fino al 31  Maggio 2013 l’offerta è attivabile anche negli Uffici Postali contestualmente alla richiesta di apertura di un servizio postale di Poste Italiane (Libretto Nominativo Ordinario Smart). Si consiglia di attivare l’opzione “Lib con Te” al costo di 6,50 euro al mese per avere chiamate illimitate verso un numero Poste Mobile preferito e 1 GB di traffico internet al mese incluso.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.