Operatori Scomparsi

Se attivi opzione da Bip Store entro 7 Aprile 2013 non paghi nessun costo di attivazione

bipmobileBip comunica nel suo sito ufficiale come slogan “Fatti Furbo! Fai risparmiare il tuo telefonino”. Il gestore low cost Bip Mobile nato a Settembre 2012 ormai è partito bene con le sue offerte sempre nuove. Entro 7 Aprile 2013 per augurare a tutti i suoi clienti “Buona Pasqua” si potrà attivare le opzioni Bip senza pagare nessun costo di attivazione (5 euro) per tutti i clienti. L’attivazione gratuita è valida solo se è effettuata dal sito ufficiale Bip Store.

Le opzioni Bip 500, Bip 1000, Mega Bip 500, Mega Bip 1000 permettono di chiamare e navigare con prezzi agevolati. L’offerta è attivabile per tutti i clienti Bip Mobile, il costo promozionale è per tutto il 2013. Dal 20 Marzo 2013 non pagano il costo di attivazione di 5 euro solo i nuovi clienti. Il gestore virtuale Bip Mobile utilizza la rete H3G per tutto e in roaming TIM solo per il traffico voce e messaggi.

Opzione Mensili con soglie settimanali

Bip 500 (Novità)

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 5 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 8 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 500 comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 6 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Bip 1000 (Novità)

250 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 250 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 1000 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 9 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 13 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Bip 1000 comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Bip 1000 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Bip 1000 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 10 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 500 (Novità)

125 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 125 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 8 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 11 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 500 comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 500 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 500 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 9 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Mega Bip 1000 (Novità)

250 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Se si riesce consumare tutti 250 minuti alla settimana, in 4 settimane sono 500 minuti verso tutti. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 MB di traffico dati su rete UMTS ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si riesce a consumare tutti 500 MB, in 4 settimane sono 2 GB.

L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 12 euro al mese per tutto il 2013; dal 1° Gennaio 2014 il costo sarà di 16 euro al mese. Al termine dei minuti inclusi e traffico dati nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. L’attivazione della Mega Bip 1000 comporta un costo iniziale di 5 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

E’ possibile attivare l’opzione Mega Bip 1000 direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 4 settimane e si rinnova automaticamente alla scadenza. Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione/rinnovo. L’attivazione della Mega Bip 1000 è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card, altrimenti comporta un costo iniziale di 5 euro. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 13 euro (comprensivi della prima settimana). I minuti non consumati della settimana saranno persi.

Opzione Mensili con soglie settimanali consigliamo di leggere questa pagina.

Anche le opzioni solo per navigare internet come Mega Bip Smartphone non prevede il costo di attivazione di 5 euro fino al 7 Aprile 2013 per tutti i clienti Bip Mobile.

Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di Bip Mobile non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.