PosteMobile

I minuti e sms raddoppiano passando a Zero Pensieri Extra Small di Poste Mobile

postemobilePassa a PosteMobile entro il 14 Aprile 2013 (in precedenza 31 Marzo 2013) e attiva il piano “Zero Pensieri Extra Small x2“: ogni mese raddoppi i minuti e gli SMS! E in più per 30 mesi il costo mensile è di 10 euro anzichè 12 euro al mese. Una nuova sim Poste Mobile ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico. Il piano tariffario Zero Pensieri Extra Small deve essere richiesto contestualmente all’attivazione di una nuova sim Poste Mobile e della richiesta di portabilità del proprio numero di telefono tramite il processo MNP.

Aggiornamento: Dal 15 al 30 Aprile 2013 è possibile richiedere il piano “Zero Pensieri Extra Small x2” esclusivamente dal sito ufficiale di Poste Mobile, non è più possibile attivarlo tramite ufficio postale.

Il piano tariffario Zero Pensieri Extra Small x2 consiste di avere ogni 30 giorni:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

300 sms verso tutti

1 GB di traffico internet mobile incluso con apn wap.postemobile.it

chiamate a 0 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso un numero Poste Mobile preferito

SMS a 0 centesimi verso un numero Poste Mobile preferito.

La promozione sarà valida in caso di rinnovo del Piano e prevede ogni mese l’erogazione di un bonus di 150 minuti e 150 SMS in aggiunta ai 150 minuti e 150 SMS già previsti dal piano. I minuti e gli SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, servizi di notifica, servizi di gestione chiamate. Il costo mensile del piano viene addebitato sul credito residuo.

Al raggiungimento dei minuti e degli SMS previsti dalla promozione, continuerai a parlare e inviare SMS a 0 cent con il Piano “Zero Pensieri Extra SMALL” (utilizzando i 150 minuti e 150 SMS inclusi nel piano). Un SMS ti avviserà dell’attivazione della promozione e dell’erogazione dei bonus previsti ogni mese.

Le tariffe sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Al termine dei 30 mesi in promozione verrà applicato il costo standard del piano “Zero Pensieri Extra Small” di 12 euro al mese.   I MB di navigazione sono validi per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona.  I minuti, gli SMS e i MB di navigazione inclusi nell’offerta “Zero Pensieri EXTRA Small”, non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi.

In caso di credito insufficiente per l’addebito del costo mensile o in caso di esaurimento dei minuti, SMS e GB previsti nel mese, saranno applicate le seguenti tariffe:

– 16 centesimi al minuto per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo;

– 12 centesimi ogni sms nazionale inviato;

– tariffa base a consumo per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile. Per dettagli e costi clicca qui

In caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, potrai tornare ad usufruire dei vantaggi del Piano “Zero Pensieri EXTRA Small” ricaricando la tua SIM di un importo pari al costo mensile. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione del Piano sulla tua SIM.

Puoi conoscere comunque in qualsiasi momento il traffico ancora a tua disposizione dalla propria area personale del sito postemobile.it, chiamando dalla propria sim il numero gratuito 40.12.12, chiamando il servizio assistenza clienti numero 160 (Gratuito da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.