Cosa devo fare per disattivare la Segreteria Telefonica?


smileLa segreteria telefonica viene attivata in automatico da tutti i gestori telefonici quando si attiva una nuova scheda prepagata. Se vogliamo disattivare sulla nostra scheda prepagata la segreteria telefonica dobbiamo ricordare una semplice stringa da utilizzare in pochi secondi.

Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.

In alcuni casi se il tuo credito residuo principale non è sufficiente ad effettuare la chiamata, dopo che hai ricaricato la tua scheda prepagata ti potrai ritrovare di nuovo con il servizio segreteria telefonico attivo. Per disattivarlo dovrai effettuare la stessa operazione ##002# e premere il tasto per chiamare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.