Vodafone

Vodafone Tutti 500+500 edizione limitata ma solo per il Centro Sud d’Italia

Dal 9 Marzo al 30 Giugno 2013 (in precedenza 31 Maggio 2013) in alcune regioni d’Italia si può attivare in un negozio Vodafone la nuova opzione Vodafone Tutti 500+500 sia per i nuovi e sia per i già clienti.  La nuova offerta consiste di avere per ben 30 giorni dall’attivazione 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 500 sms verso tutti al costo promozionale a 9,90 euro al mese. L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato. I già clienti devono pagare un contributo di attivazione di 19 euro.

L’opzione è attivabile esclusivamente nei negozi Vodafone delle regioni Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.

L’opzione Tutti 500+500 Edizione Limitata consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

500 sms verso tutti

Canone mensile: 9,90 euro al mese. Nessun costo di attivazione* per nuovi clienti (nuovo numero o MNP). Per chi è già cliente c’è un contributo di attivazione di 19 euro (quindi il primo mese 28,90 euro al mese).

In più il primo mese viene regalato Mobile Internet che consiste di avere 250 MB alla settimana di traffico internet mobile con apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it. Al termine dei 28 giorni si potrà mantenere l’opzione Mobile Internet in promozione speciale a 1 euro alla settimana anzichè 3 euro alla settimana. L’opzione Mobile Internet non si attiva in automatico ma si deve aspettare di ricevere un sms per attivarla chiamando il numero gratuito 42100 oppure cliccando link (http://m.vodafone.it/pages/tutti-500 o http://voda.it/500) direttamente dal tuo smartphone.

Sinceramente noi non siamo daccordo che ci devono essere promozioni locali diverse. Scrivete nella pagina dei commenti cosa ne pensate di questa nuova offerta e se siete riusciti ad attivarla nelle regioni del Centro Sud. L’offerta non è presente nel sito ufficiale di Vodafone, ma solo tramite volantino e comunicato ai dealer che possono attivare l’offerta.

In alcune province d’Italia (Napoli e Roma) c’è anche la possibilità fino al 9 Aprile 2013 di avere Vodafone Unlimited a 8,90 euro al mese anzichè 11,90 euro al mese.

*Aggiornamento: grazie alle segnalazioni dei nostri visitatori volevamo precisare che il costo di attivazione della promozione è gratuito, ma è previsto, salvo eventuali promozioni del dealer, il costo di attivazione di 5 euro per l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile Vodafone (indipendemente dal pacchetto scelto dal consumatore).

Aggiornamento 10 Aprile 2013: Grazie ad un nostro lettore Antonio S. ci ha segnalato la proroga della promozione a Salerno fino al 15 Aprile 2013. Abbiamo avuto conferma anche noi che l’offerta sarà prorogata fino al 15 Aprile 2013 in tutte le città del centro-sud tranne Sardegna. Secondo alcuni rumors la promozione locale sarà prorogata fino al 31 Maggio 2013 però dobbiamo ancora aspettare la conferma ufficiale, per adesso prorogata fino al 13 Maggio 2013.

Aggiornamento 24 Aprile 2013: Adesso è disponibile anche in tutta la regione Veneto.

 

500+500

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button