PosteMobile

Poste Mobile premia la tua fedeltà ma solo ai nuovi clienti

poste_mobileDal 25 Febbraio 2013 se si attiva una nuova sim Poste Mobile con la richiesta di portabilità (MNP) o semplicemente attivazione di un nuovo numero di telefono potrai partecipare alla promozione “I Love Poste Mobile” che consiste di avere in regalo di chiamate gratis verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla rsposta per premiare la tua fedeltà. Per aderire alla promozione si deve effettuare una ricarica di almeno 5 euro al mese altrimenti la promozione si autodisattiva, non sarà più rinnovata.

I minuti della promozione “I Love Poste Mobile” sono utilizzabili verso i numeri nazionali mobile e rete fissa e sono prioritari rispetto ad eventuali minuti disponibili se si ha la tariffa che prevedono minuti inclusi (vedi la gamma Zero Pensieri, 30 e Lode Special, 60 e Lode Special).

Ecco i dettagli:

– dopo 1 mese dell’attivazione 60 minuti utilizzabili nel primo weekend successivo (sabato e domenica).

– dopo 3 mesi dall’attivazione 100 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione

– dopo 3 mesi dall’attivazione 200 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione

– dopo 9 mesi dall’attivazione 300 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione

– dopo 12 mesi dall’attivazione 400 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione

Prima di utilizzare i minuti ovviamente si deve aspettare SMS per informare il cliente Poste Mobile di avere minuti disponibili. Per consultare i minuti disponibili si può fare tranquillamente dalla propria area clienti Poste Mobile, da app Poste Mobile ma semplicemente chiamando il numero gratuito 401212.

Poste Mobile premia la fedeltà con obbligo di ricarica di almeno 5 euro al mese ma esclusivamente ai nuovi clienti perchè la promozione si attiva se si attiva una nuova scheda Poste Mobile. Non si conosce la scadenza della promozione, ma secondo noi pensiamo durerà per molto tempo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.