Vodafone

Se attivi Vodafone Unlimited il servizio clienti diventa a pagamento se vuoi parlare con un operatore

vodafoneAttivando il pacchetto Vodafone Unlimited si avrà un servizio clienti dedicato diverso rispetto a tutti gli altri clienti Vodafone. Il servizio clienti 190 diventa Servizio Smart Unlimited, avrai la possibilità di chattare gratuitamente (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22) con un operatore del servizio clienti tramite l’applicazione My 190 (disponibile con sistemi operativi Android e iOS) o tramite il sito dedicato unlimited.vodafone.it. Se invece vuoi parlare con un operatore al telefono non puoi farlo più tramite il 190 ma devi chiedere la prenotazione al costo di 1 euro (disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 21). Nel caso che chiedi di parlare con un operatore per furto e smarrimento o problemi tecnici o errata tariffazione il costo di 1 euro non viene addebitato.

Pubblichiamo le FAQ tratte dal sito della Vodafone.

Cos’è il Servizio Smart UNLIMITED?

Il Servizio Smart Unlimited è un servizio dedicato per i Clienti Vodafone Unlimited disponibile su My 190 fruibile su smartphone oppure sul web al sito unlimited.vodafone.it. Tramite il servizio potrai gestire al meglio la tua sim, risolvere i tuoi problemi, trovare risposte alle tue domande e avere informazioni sugli eventi e concerti a cui potrai partecipare. Se avrai bisogno di aiuto, potrai chattare gratuitamente in tempo reale con noi, o prenotare una chiamata per essere ricontattato da un nostro esperto al costo di 1 euro.

Come accedo al servizio Smart UNLIMITED?

Per accedere al Servizio Smart Unlimited devi essere registrato al sito. Se non lo sei, dopo aver attivato Vodafone Unlimited riceverai automaticamente 2 SMS di benvenuto al Servizio Smart Unlimited con Username e Password per accedere all’area dedicata. Il primo accesso dovrai farlo necessariamente via web. Dopo, potrai utilizzare direttamente dal tuo smartphone anche l’app My 190 per trovare velocemente una soluzione a tutti i tuoi problemi.

Ho attivato Vodafone UNLIMITED e non riesco più a chiamare il 190 con il mio numero. Perchè?

Se sei Cliente Vodafone Unlimited hai un servizio dedicato. Anziché chiamare il 190 potrai utilizzare l’applicazione My 190 dedicata all’offerta o accedere al sito unlimited.vodafone.it. In modo rapido e veloce potrai trovare tutte le informazioni e le risposte alle tue domande. Se avessi comunque bisogno di aiuto puoi contattarci con la chat oppure prenotare una chiamata con un nostro esperto al costo di 1 euro.

La chiamata prenotata con un consulente è sempre a pagamento?

Si, per tutti i casi che puoi risolvere tramite Servizio Smart Unlimited. In casi di furto e smarrimento, problemi tecnici o di tariffazione non ti verrà addebitato l’euro.

Aggiornamento: Dal 12 Giugno 2013 la prenotazione della chiamata è completamente gratuita. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.