150 minuti al mese verso tutti al costo di 7 euro al mese se passi a TIM

Dal 14 Gennaio al 3 Febbraio 2013 è disponibile per tutti i clienti TIM l’offerta Tutto a Secondi. Noi per non confoderla con altre offerte Tutto a Secondi preferiamo chiamarla “Tutto a Secondi 150”. L’offerta consiste di avere per 30 giorni dall’attivazione ben 150 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
L’opzione Tutto a Secondi è attivabile in tutti i negozi TIM, tramite il sito internet TIM e il numero gratuito 40916.
Non prevede nessun costo di attivazione. Per tutti i clienti TIM il canone mensile è di 12 euro, invece per chi effettua la portabilità a TIM il canone mensile è in promozione a 7 euro al mese anzichè 12 euro a tempo indeterminato.
La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003
La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 30 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile.
Per chi ha attivato l’opzione in portabilità prima del 13 Gennaio 2013 il canone mensile rimane a 6 euro al mese (la versione si chiamava Tutto a Secondi Limited Edition).
Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.