Archivio

C’è tempo fino al 13 Gennaio 2013 per le opzioni Christmas Edition di Wind

Fino al 13 Gennaio 2013 con Wind è possibile attivare le opzioni in versione Christmas Edition che permettono di avere minuti, messaggi ed internet a prezzo ancora più scontato per ben 5 anni. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’opzione. Se si passa a Wind entro 13 Gennaio 2013 si avrà per 5 anni lo sconto delle opzioni All Inclusive Big, Super Noi Tutti Big, Noi Tutti King e Super Noi Tutti King con prezzi ancora vantaggiosi.

Dal 14 Gennaio 2013, salvo eventuali proroghe, conviene sempre passare a queste opzioni ma il prezzo sarà meno conveniente. Se sei già cliente Wind da almeno 60 giorni puoi attivare le opzioni della versione Christmas Edition tranne per l’opzione Noi Tutti King pagando un contributo di attivazione di 19 euro andando in un rivenditore Wind autorizzato. Il costo dell’attivazione di 19 euro sarà prelevato dal credito, quindi il rivenditore ti consiglierà di effettuare una ricarica da lui.

L’opzione si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono di un altro gestore a Wind.

Se fai passare un tuo amico, una tua amica, un tuo parente, una tua partner a Wind ti consigliamo nella tua scheda Wind di chiamare il numero gratuito 4080, inserendo il numero telefonico dell’amico che stai passando. Avrai 30 giorni di tempo per convincere il tuo amico a passare a Wind. L’importante che non sei te stesso perchè altrimenti la promozione non funziona. Per ben 6 mesi ogni volta che il tuo amico ricarica, tu riceverai un bonus del 50% dell’importo ricaricato del tuo amico fino ad un massimo di 50 euro. Il bonus sarà spendibile per 12 mesi dall’attivazione anche per attivare o rinnovare qualsiasi opzione Wind. Ricordati di non presentare il numero successivamente, altrimenti la promozione non funziona.

Durante il periodo promozionale è possibile sostituire l’opzione scelta con una delle altre in promo Passa a Wind, godendo della promozione prevista sulla nuova opzione al netto dei mesi già scontati con la precedente. Per effettuare il cambio è sufficiente attivare la nuova opzione. Ma attenzione se deciderai di cambiare, non potrai ritornare nella versione Christmas Edition se non sarà più attivabile.

All Inclusive Big Christmas Edition

-300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-300 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 13 euro anzichè 25 euro

Rimodulazione positiva! Per chi attivata prima del 3 Dicembre 2012 a 17 o 15 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 13 euro al mese. Wind pensa anche ai suoi già clienti.

Se si converte la propria sim in nanosim la promozione diventa di 9 euro anzichè 13 euro. Allo stato attuale si può utilizzare una nanosim solo con Iphone 5. C’è tempo fino al 13 Gennaio 2013, salvo eventuali proroghe.

Noi Tutti King Christmas Edition

1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 13 euro anzichè 30 euro.

Rimodulazione positiva! Per chi attivata prima del 3 Dicembre 2012 a 19 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 13 euro al mese. Wind pensa anche ai suoi già clienti.

Non è attivabile per chi è già cliente Wind e non ha nessun sconto attivo nella sua scheda prepagata.

Super Noi Tutti Big Christmas Edition

-300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-300 SMS verso tutti.

Costo mensile: 10 euro anzichè 22 euro.

Costo attivazione di 19 euro per chi è già cliente Wind senza nessun sconto attivo nella sua scheda prepagata. Per chi passa a Wind non è previsto nessun costo di attivazione.

Rimodulazione positiva! Per chi attivata prima del 3 Dicembre 2012 a 11 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 10 euro al mese. Wind pensa anche ai suoi già clienti.

Super Noi Tutti King Christmas Edition

-1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-1000 SMS verso tutti.

Costo mensile: 19 euro anzichè 36 euro

Costo attivazione di 19 euro per chi è già cliente Wind senza nessun sconto attivo nella sua scheda prepagata. Per chi passa a Wind non è previsto nessun costo di attivazione.

Rimodulazione positiva! Per chi attivata prima del 3 Dicembre 2012 a 25 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 19 euro al mese. Wind pensa anche ai suoi già clienti.

Per chi sceglie la gamma All Inclusive fino al 13 Gennaio 2012 ogni ricarica effettuata si avrà un bonus senza scadenza da spendere come si vuole anche per rinnovare le opzioni. Per maggiori informazioni guarda qui.

Se scegli di attivare anche un contratto Infostrada per la rete fissa contestualmente attivi una nuova sim Wind con la richiesta di portabilità avrai la promozione Raddoppia la Ricarica per 6 mesi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button