CoopVoce

Coop Voce, promozione Web fine anno per Web 30 Ore e Web 100 Ore

logo_coopvocePer tutti i clienti Coop Voce che attivano l’opzione “Web 30 Ore” o “Web 100 Ore” entro il 31 Dicembre 2012 potranno ricevere il rimborso totale del primo canone mensile sostenuto. Inoltre se acquisti una Internet Key in un punto vendita Coop entro il 31 Dicembre 2012, con Coop Voce navighi spendendo la metà! L’opzione dati “Web 30 Ore” e “Web 100  Ore” non saranno più attivabile dal 1° Gennaio 2013, ma saranno comunque rinnovabili per chi ha attivati in precedenza.

Web 30 Ore consiste di avere 30 ore di collegamento ad internet, effettivi secondi di navigazione, della durata di 30 giorni al costo mensile di 8 euro. Al superamento della soglia di ore sarà applicata la tariffa a 2 euro all’ora tariffata al secondo.

Web 100 Ore consiste di avere 100 ore di collegamento ad internet, effettivi secondi di navigazione, della durata di 30 giorni al costo mensile di 15 euro. Al superamento della soglia di ore sarà applicata la tariffa a 2 euro all’ora a tariffata al secondo.

La promozione Web Fine Anno si applica automaticamente a tutte le SIM che, tra il 21 ed il 31 dicembre 2012, attivano per la prima volta Web 30 Ore o Web 100 Ore.

Pe attivare l’opzione invii un SMS al numero 4243688 con il testo “SI 30 ORE” oppure “SI 100 ORE“, o accedi all’area clienti del sito CoopVoce.

Il valore equivalente al costo del primo mese delle offerte Web 30 Ore e Web 100 Ore sarà riaccreditato entro il 31 gennaio sotto forma di credito bonus utilizzabile senza vincoli e senza scadenza.

La promozione è riservata alle linee CoopVoce su cui non è stata mai attivata una delle offerte Web.

Le offerte Web a tempo rimarranno comunque attive e continueranno a rinnovarsi, a meno di disattivazione esplicita o credito insufficiente al rinnovo, sulle linee su cui risulteranno attive al 31 dicembre 2012.

Se si attiva una nuova Internet Key il costo mensile viene scontato del 50% per i primi 6 mesi, quindi Web 30 costerà 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese per i primi 6 mesi. Web 100 Ore costerà 7,50 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione chiamando il Servizio Clienti di Coop Voce, ma non sarà possibile riattivarla di nuovo perchè come è stato comunicato da Gennaio 2013 queste due offerte con navigazione a tempo non saranno più attivabili perchè si andrà sempre ad una tariffazione a volume anzichè a tempo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button