CoopVoce

Natale Coop Voce: chiamate e messaggi senza limiti verso tutti i numeri Coop Voce. In più anche Promo Web.

Dal 8 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013 Coop Voce permette a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare la promozione “Promo Natale Voce&Sms” che consiste di chiamare ed inviare sms verso tutti i numeri CoopVoce senza limiti per 30 giorni dall’attivazione. Non ha nessun rinnovo mensile. La carta ha un costo di attivazione di 2 euro. Ottima promozione per fidelizzare il cliente, il problema che numeri CoopVoce tra amici e parenti non sono pochi. L’unica soluzione è quindi di far passare tutti a CoopVoce? Ricordiamo in questo periodo c’è anche la promozione 1 cent verso tutti. Per chi ha attivato la promozione 1 cent non ha senso attivare Promo Natale Voce&Sms perchè già le chiamate e i messaggi verso Coop Voce non si pagano.

Le promozioni sono compatibili con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo esclusivamente nel mese di Dicembre 2012 e Gennaio 2013.

La promozione è attiva per 30 giorni e si disattiva in automatico.

Sempre dal 8 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013 è possibile attivare anche la Promo Web 500 Mega al costo di 2 euro per la durata di 30 giorni. La promozione si chiama “Promo Natale Web” e prevede una tariffazione al singolo kbyte. Al superamento della soglia dei 500 MB si pagherà per tutta la durata della promozione la tariffazione di 10 centesimi ogni MB consumato. Al termine della promozione si applicherà la tariffa standard di 2 ore all’ora (tariffazione con effettivi secondi di navigazione).

Per attivare le promozioni Coop Voce basta chiamare il servizio clienti oppure dalla propria sim il numero gratuito 4243688.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button