Tele2 cambia nome in TeleTu


teletuDa oggi “Tele2” in Italia ha cambiato il proprio nome aziendale in “TeleTu”. Lo slogan “Tele2, perchè pagare di piu’?” cambia in “TeleTu, chi risparmia sei tu”. Le tariffe rimangono le stesse, ma per chi diventa cliente “TeleTu” per 6 mesi non si paga il contributo mensile della propria tariffa scelta.

Tele2, compagnia telefonica, nasce in Svezia e si espande in tutta Europa. Nel 2007 viene acquistata dalla società Opitel S.p.A. del gruppo Vodafone Omnitel N.V. L’azienda deve cambiare nome perchè non è piu’ legata a Tele2 Svezia, quindi Vodafone ha deciso il nuovo nome in “TeleTu”. Da piu’ di 2 anni Vodafone utilizza per i suoi clienti mobili la rete di Opitel S.p.A. con le sue offerte Vodafone Casa, invece per i suoi clienti fissi fa scegliere “Vodafone Casa” o “TeleTu” aziende dello stesso gruppo ma concorrenti tra di loro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.