Anteprime e PrimeTimTim FissoTimvision

TIM e TIMVISION: portafogli fisso, mobile e TV prorogati ma con date diverse

TIM ha deciso di prorogare ulteriormente, ma con date di scadenza differenti, i suoi portafogli di offerte di rete fissa e di rete mobile ma anche della piattaforma streaming TIMVISION.

Partendo proprio con la piattaforma streaming TIMVISION, secondo quanto indicato nelle ultime ore sul sito dell’operatore, tutto il portafoglio di offerte TIMVISION, e le relative attuali promozioni disponibili su alcuni pacchetti, in precedenza valido fino al 12 Gennaio 2026, è stato prorogato ulteriormente, senza alcuna novità, fino al 20 Gennaio 2026, salvo eventuali cambiamenti.

Nel frattempo, nella giornata di oggi, 13 Gennaio 2026, in occasione del lancio di HBO Max in Italia, TIM ha annunciato un accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery per la distribuzione di HBO Max tramite TIMVISION, con offerte dedicate, oltre ad aver rinnovato i contenuti di Discovery+, inclusi i canali Eurosport, già compresi nel catalogo base TIMVISION Play.

A questo punto, non è escluso che l’inserimento dell’abbonamento HBO Max in alcune offerte del portafoglio TIMVISION possa avvenire a partire dal 21 Gennaio 2026, salvo anticipazioni o cambiamenti.

Novità e proroghe nei segmenti mobile e fisso di TIM

Nel segmento mobile di TIM, come previsto, dal 12 Gennaio 2026 non è più disponibile la promo Natale Giga illimitati, che permetteva di ottenere Giga illimitati in 5G Ultra per 2 mesi pagando un costo di 9,99 euro una tantum. Contestualmente, ai nuovi clienti l’operatore torna a proporre le opzioni con Giga aggiuntivi a partire da 0,99 euro in più al mese.

Inoltre, dal 12 Gennaio 2026 non è più sottoscrivibile la promo Passa a TIM con smartphone incluso in Winter Edition a 9,99 euro al mese.

Invece, come già raccontato da MondoMobileWeb, nei giorni scorsi è stata prorogata la scadenza dell’opzione TIM 5G Ultra Winter Edition, per abilitare il 5G Ultra a 1,99 euro una tantum per 6 mesi.

Per quanto riguarda il segmento fisso, in questo caso tutto il portafoglio di offerte di rete fissa di TIM, anche con le promo convergenti, che in precedenza era in scadenza al 12 Gennaio 2026, nelle ultime ore è stato prorogato nuovamente fino al 21 Febbraio 2026, salvo eventuali cambiamenti.

Tra le promo che sono state prorogate c’è anche l’azzeramento del costo di attivazione iniziale una tantum per le offerte della gamma TIM WiFi Casa FWA in tecnologia FWA 5G e 4G, disponibile sia nei negozi che online.

Si ricorda inoltre che da Dicembre 2025, nel portafoglio di offerte di rete fissa TIM, era stata resa disponibile anche TIM WiFi GO in una nuova versione a 29,90 euro al mese attivabile da tutti i nuovi clienti in copertura FWA 5G Indoor, senza necessità di attivare anche TIM WiFi Casa in Fibra FTTH.

Infine, sempre fino al 21 Febbraio 2026, proseguono senza novità anche le promo con sconti in convergenza per nuovi e già clienti di rete fissa TIM che sottoscrivono un’offerta TIM Energia powered by Poste Italiane, e anche l’offerta TIM Black con tutto incluso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio