KenaOfferte Smartphone

Kena (TIM) lancia servizio di abbonamento smartphone flessibile in collaborazione con Subbyx

Arriva con Kena, il secondo brand mobile di TIM, il servizio di abbonamento per smartphone dedicato ai clienti consumer. Realizzato in collaborazione con Subbyx – la scaleup tech italiana che trasforma l’accesso al consumo dei prodotti tecnologici – il servizio consente ai clienti di avere sempre a disposizione smartphone di ultima generazione, senza doverli acquistare.

TIM, con Kena, è la prima compagnia telefonica a introdurre in Italia un modello di business innovativo per i propri clienti privati, caratterizzato da un abbonamento mensile flessibile, senza anticipo e senza vincoli, che permette di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze, utilizzarlo quanto si vuole, sostituirlo con un modello più avanzato o restituirlo in qualsiasi momento.

Sono disponibili anche dispositivi ‘ricondizionati’, un’opzione che aiuta a ridurre l’impatto sull’ambiente e consente di risparmiare sull’importo dell’abbonamento.

Direttamente al link smartphone.kenamobile.it (ecco il link diretto) si può accedere al nuovo servizio SubbyxKena per abbonarsi, senza alcun anticipo né vincolo, ai prodotti a catalogo.

Inoltre, i clienti ancora indecisi possono usare Subl!me, l’assistente digitale di Subbyx realizzato grazie ad un modello di AI conversazionale che in maniera semplice e veloce aiuta a trovare lo smartphone più adatto alle proprie esigenze. Una volta scelto, lo smartphone viene spedito direttamente a casa del cliente, senza costi aggiuntivi.

Tutti gli abbonamenti includono Subbyx Care, la copertura completa contro danni accidentali e malfunzionamenti, senza costi aggiuntivi né franchigia. Per domande o servizio di assistenza è a disposizione un canale e-mail dedicato.

In occasione del lancio SubbyxKena, chi attiva il servizio entro il mese di giugno 2025 con il codice coupon KENA20 avrà uno sconto del 20% sull’abbonamento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio