NOW promuove la nuova app con spot dal claim “per tutta la tua voglia di intrattenimento”
Sky Italia ha avviato una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sua piattaforma streaming NOW, con un nuovo spot dal claim “per tutta la tua voglia di intrattenimento”, con cui viene ricordato il recente rinnovamento dell’app.
Infatti, nella giornata di ieri, 9 Giugno 2025, sul canale YouTube di NOW è stato pubblicato una nuovo spot che pubblicizza la piattaforma dove si possono vedere in streaming i contenuti di Sky, in questo caso promuovendo in particolare i contenuti di cinema e serie TV.
Oltre a pubblicizzare alcuni dei contenuti di intrattenimento visibili su NOW, nel nuovo spot la voce fuori campo afferma “Per tutta la tua voglia di storie, c’è NOW”.
In seguito, la voce fuori campo afferma anche “Con una nuova app su misura per te”, promuovendo così il recente rinnovamento dell’app di NOW.
Infatti, come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 23 Aprile 2025 è stato annunciato il rilascio progressivo su tutte le piattaforme della nuova app di NOW, che sancisce la migrazione sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, con cui viene rinnovata la user experience introducendo anche alcune nuove funzionalità, come ad esempio i profili personalizzati.
Fra le novità c’è anche la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart, per poter guardare interamente un contenuto già iniziato, e mettere in pausa la TV in diretta. Finora con NOW era già disponibile la funzionalità Pause&Rewind, che consente su tutti i canali live visibili sulla piattaforma di mettere in pausa e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti.
Si segnala tuttavia che con la nuova app di NOW non è più possibile tornare ai programmi precedenti a quello in onda, ma si può tornare indietro fino alle 2 ore precedenti solo sullo stesso programma attualmente trasmesso.
Nei secondi finali dello spot, viene utilizzato il claim “NOW, per tutta la tua voglia di intrattenimento”, mentre a schermo si fa riferimento all’attuale portafoglio di offerte con prezzi a partire da 5,99 euro al mese.
Come indicato nelle note in sovraimpressione nello spot, l’offerta base a partire da 5,99 euro attualmente proposta sul sito NOW (ecco il link diretto) è dedicata al Pass Entertainment, proposto principalmente con pubblicità (senza l’opzione Premium).
Infatti, scegliendo l’offerta con vincolo di permanenza di un anno si ottiene un prezzo scontato pari a 5,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a 8,99 euro al mese.
Invece, con l’offerta mensile senza alcun vincolo di permanenza, il prezzo è direttamente quello standard pari a 8,99 euro al mese, lo stesso previsto anche per il solo Pass Cinema con pubblicità.
Si ricorda che NOW è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.
I clienti possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. In ogni caso, la visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet (alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione in tutti i casi), mentre la velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.