Gaming

NVIDIA GeForce NOW: nuovo sconto del 40% sul piano Perfomance semestrale

In questi giorni, per il servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW, con cui è possibile giocare in tempo reale tramite cloud a una selezione di titoli compatibili, è disponibile una nuova promozione dedicata al piano Performance, con uno sconto del 40% nella versione con pagamento semestrale.

In questo modo, è possibile attivare questo piano a un prezzo scontato pari a 32,99 euro per i primi 6 mesi, poi 54,99 euro ogni 6 mesi (circa 9,17 euro al mese).

Come indicato nel sito del servizio, questa promozione per il piano Performance semestrale è valida fino al giorno 6 Luglio 2025, salvo cambiamenti, esclusivamente per chi sottoscrive un nuovo abbonamento, per coloro con un abbonamento gratuito e per gli abbonati al piano Performance mensile, fino a esaurimento scorte.

Il prezzo della promozione non è rimborsabile e viene addebitato interamente al momento dell’acquisto per tutto il periodo promozionale. In seguito ai primi 6 mesi scontati, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al prezzo standard corrente, salvo disdetta sul portale dell’account NVIDIA.

In alternativa al piano Performance, sempre in versione semestrale è disponibile anche il piano Ultimate, in questo al prezzo standard di 109,99 euro ogni 6 mesi (circa 18,17 euro al mese).

Inoltre, continuano a essere disponibili i piani con pagamento mensile, sempre senza alcuno sconto:

  • Performance al costo di 10,99 euro al mese;
  • Ultimate al costo di 21,99 euro al mese.

Info sul servizio NVIDIA GeForce NOW

Con il servizio GeForce NOW di NVIDIA, azienda tecnologica statunitense nota per la produzione di processori grafici destinati principalmente al mercato videoludico, è possibile giocare in tempo reale tramite cloud a una selezione di titoli compatibili, da diversi dispositivi quali laptop, desktop, Mac, Chromebook, SHIELD TV, alcune TV Samsung e LG, iPhone, iPad e device Android.

Per poter giocare ai titoli compatibili, è necessario già possederli o acquistarli. In ogni caso, le prestazioni dipendono dal tipo di dispositivo, dalle impostazioni, dalla qualità della rete e da altri fattori.

Con il piano Performance, come sempre, si ottiene l’accesso al sistema GeForce RTX con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 6 ore, risoluzione massima di 1440p fino a 60 FPS, supporto a monitor ultrawide, persistenza delle impostazioni di gioco e tempi di coda brevi, senza pubblicità.

Il piano Ultimate, invece, consente l’accesso al sistema GeForce RTX 4080 con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 8 ore, risoluzione massima 4K fino a 120 FPS o 1080p fino a 240 FPS, supporto a monitor ultrawide, persistenza delle impostazioni di gioco e tempi di coda più brevi, senza pubblicità.

Come sempre, è disponibile anche il piano gratuito chiamato Free, con accesso alla Rig di Base e con sessioni di gioco fino a un’ora, risoluzione massima di 1080p fino a 60 FPS e tempi di coda più lunghi, con pubblicità mentre si è in coda prima di ogni sessione.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato, a partire da Gennaio 2025 il servizio NVIDIA GeForce NOW ha introdotto un nuovo limite di 100 ore di gioco al mese sia per il piano Performance che per il piano Ultimate.

Con questa novità, fino a 15 ore di gioco non utilizzate vengono automaticamente trasferite al mese successivo, mentre le ore aggiuntive possono essere acquistate a pagamento.

Disponibili anche i Day Pass

In alternativa ai piani di abbonamento, per NVIDIA GeForce NOW sono disponibili anche i cosiddetti Day Pass, che permettono di sbloccare i vantaggi Premium soltanto per 24 ore.

In questo caso, attualmente i prezzi sono quelli standard pari a 4,39 euro per il piano Performance Day e 8,79 euro per il piano Ultimate Day.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio