Anteprime e PrimeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre, nuovo Samsung Galaxy S25 Edge: ecco i prezzi a rate per il preordine

A partire da oggi, 13 Maggio 2025, nei negozi WindTre è disponibile per il preordine il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge, modello “slim” della gamma S25 annunciato sta notte durante l’evento dedicato.

Il nuovo smartphone, come anticipato da MondoMobileWeb, in Italia sarà disponibile per l’acquisto diretto presso i rivenditori e gli operatori di telefonia aderenti a partire dal 27 Maggio 2025.

In ogni caso, come annunciato questa notte da Samsung durante l’evento Beyond Slim, il preordine è possibile già da oggi 13 Maggio 2025, anche con WindTre.

Il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge con WindTre

Si ricorda innanzitutto che, nei giorni scorsi, in attesa dell’annuncio ufficiale di Samsung, alcuni dei principali operatori di telefonia mobile italiani avevano cominciato a promuovere l’evento di presentazione nei loro rispettivi siti web, con banner dedicati presenti direttamente in homepage.

In particolare, uno di questi operatori è stato appunto WindTre, che permetteva di registrarsi sul sito in modo da essere successivamente ricontattati per l’acquisto dello smartphone.

Come detto, a partire da oggi 13 Maggio 2025, dopo il periodo in cui è stato possibile registrarsi, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge è disponibile per il preordine nei negozi dell’operatore, sia con pagamento in un’unica soluzione, che tramite rate mensili in abbinamento a un’offerta di rete mobile.

Con pagamento in un’unica soluzione, in particolare, il nuovo smartphone è disponibile al costo di 1299,90 euro nel modello con 256GB e 1419,90 euro nel modello con 512GB.

Scegliendo invece il pagamento a rate abbinando un’offerta di rete mobile, sono previste promo dedicate sia per i nuovi clienti che per i già clienti dell’operatore, principalmente per coloro che consegnano uno smartphone usato tramite il servizio Reload exChange, grazie all’iniziativa Rottama Days.

In questo caso, come annunciato da Samsung, la versione con 512GB di memoria interna è disponibile in promo allo stesso prezzo della variante con 256GB, nei negozi WindTre fino al 15 Giugno 2025, salvo cambiamenti (mentre la promo con Samsung attualmente risulta valida fino al 29 Maggio 2025).

I prezzi a rate per i nuovi clienti

Cominciando con i nuovi clienti dell’operatore, in questo caso il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge viene proposto principalmente in abbinata all’offerta Pack 5G Reload exChange, con Giga illimitati in 5G Full Speed, minuti illimitati, 50 minuti verso l’estero e call center senza attese a 12,99 euro al mese.

In questo caso, sia con 256GB che con 512GB di memoria interna, il prezzo dello smartphone è pari a 24,99 euro al mese per 36 mesi, tramite finanziamento con anticipo zero.

In alternativa, come indicato nel sito dell’operatore, è possibile acquistare lo smartphone anche con pagamento tramite carta di credito senza finanziamento, al costo di 22,99 euro al mese per 36 mesi e con anticipo pari a 149,99 euro.

Come detto, questi prezzi appena indicati sono quelli in abbinata a Pack 5G Reload exChange, l’offerta mobile dedicata a coloro che che consegnano uno smartphone usato tramite il servizio Reload exChange.

In ogni caso, è possibile abbinare anche altre offerte mobile come Unlimited Pro 5G Easy Pay, Unlimited 200 5G Easy Pay o Start 5G Easy Pay, con prezzi a rate differenti.

I prezzi a rate per i già clienti

Nei negozi WindTre, come detto, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge è disponibile anche per i già clienti dell’operatore, principalmente a coloro che effettuano il cambio offerte verso MIA Unlimited 5G Reload exChange con Giga illimitati in 5G Full Speed a partire da 9,99 euro al mese.

In questo caso, sia con 256GB che con 512GB di memoria interna, il prezzo dello smartphone è pari a 30,99 euro al mese per 30 mesi, sempre tramite finanziamento con anticipo zero.

In alternativa, come annunciato con un comunicato da WindTre, è possibile acquistare lo smartphone anche senza finanziamento al costo di 26,99 euro al mese, ma in questo caso con un anticipo.

Il meccanismo Telefono Incluso con WindTre

Si ricorda che, nei negozi WindTre, il meccanismo di rateizzazione è denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e, oltre alle rate mensili e all’eventuale anticipo, prevede anche un contributo di attivazione attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

A partire dal 2 Aprile 2025, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, nei negozi WindTre questo meccanismo è disponibile in una nuova versione, caratterizzata da una rata costante, uno sconto sull’offerta valido per tutta la durata della rateizzazione e la possibilità di rateizzare anche in 36 mesi.

Questo nuovo modello è disponibile sia per la vendita a rate standard, con pagamento su carta di credito, che per finanziamenti standard con Compass o Findomestic, per ottenere un anticipo zero.

Inoltre, è disponibile anche una nuova modalità di rateizzazione denominata Rata Smart, che consiste in una linea di credito, valida solo con WindTre, tramite Compass o Findomestic.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.