Operatori Scomparsi

SuperFlash Senza Limiti. Chiamate, messaggi, 2 GB di navigazione a 25 euro al mese per 3 anni

Dal 22 ottobre  fino  al 31 ottobre 2012, i clienti che attiveranno una SIM Superflash by Nòverca  richiedendo la portabilità del proprio numero potranno  avere , in alternativa all’opzione “Superflash Voce+SMS” o all’opzione “Superflash All Inclusive”,  in fase di attivazione, l’opzione “Superflash Senza Limiti”.

Super Flash Senza Limiti al costo di 25 euro al mese offre:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

– SMS verso tutte le numerazioni senza limiti

– 2 GB di navigazione internet

Per poter attivare la  promozione  è necessario ricaricare la SIM  o direttamente sul numero Nòverca ricevuto o al termine del processo  di portabilità  sul numero portato,  in modo che il credito principale della SIM sia almeno di 26 euro per attivare e, per i mesi successivi, rinnovare  l’opzione  fruendo dei minuti voce, SMS e dati previsti.

Se la ricarica non viene effettuata l’opzione  si disattiva in automatico e il cliente potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto.

L’opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell’opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.

Nòverca  si riserva la facoltà, qualora si verifichino casi di traffico anomalo e/o incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o con le modalità ritenute più opportune.

Per attivare la sim SuperFlash by Nòverca devi essere cliente della banca di Intesa San Paolo. Da 18 a 26 anni la carta prepagata Super Flash costa 0 euro anzichè 9,90 euro all’anno. Quindi diventare clienti di Intesa San Paolo non è molto costoso.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.