Anteprime e PrimeOfferte Fibra e FTTCWindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: in arrivo nuova scadenza

WINDTRE si appresta a cambiare nuovamente la data di scadenza del suo attuale portafoglio di offerte standard, sia per la rete mobile che per la rete fissa, che in questo modo rimarrà disponibile per poco più di una settimana aggiuntiva rispetto all’attuale scadenza.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, attualmente le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 23 Marzo 2025.

Tuttavia, nei prossimi giorni, oltre ad alcune novità in arrivo, il portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà prorogato ulteriormente fino al 1° Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Alcune novità in arrivo nel segmento mobile

Per quanto riguarda il segmento mobile, tutte le attuali offerte di WINDTRE rimarranno invariate, ad eccezione di quelle per clienti stranieri della gamma Call Your Country.

Infatti, per le attivazioni a partire dal 3 Marzo 2025, salvo cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il portafoglio Call Your Country, in particolare lanciando la nuova offerta solo dati Call Your Country Full Digital 5G (300 Giga di internet fino in 5G a 9,99 euro al mese per i primi 2 mesi, poi 12,99 euro al mese), mentre per le CYC Special ci saranno più Giga ogni mese, passando da un bundle di 120 Giga a 150 Giga. Invece, non saranno più disponibili le attuali Call Your Country Super e Call Your Country Start.

Per quanto riguarda il listino smartphone a rate di WINDTRE, come già raccontato, da oggi, 28 Febbraio 2025, nei negozi dell’operatore è possibile acquistare il nuovo Apple iPhone 16e.

Invece, come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 3 Marzo 2025, salvo cambiamenti, WINDTRE permetterà ai suoi clienti di acquistare a rate anche il nuovo Xiaomi 15 Ultra, il cui evento di lancio ufficiale è previsto per il 2 Marzo 2025 alle ore 14:00.

Il nuovo Xiaomi 15 Ultra verrà proposto da WINDTRE ad esempio al prezzo di 30,99 euro al mese per 30 mesi, con il Camera Pack incluso, in abbinamento all’offerta Unlimited Pro 5G.

Le proroghe nel portafoglio di rete fissa WINDTRE

Per quanto riguarda il portafoglio standard di rete fissa WINDTRE, questo sarà quindi prorogato nuovamente fino al 1° Aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le attuali offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.

Si ricorda che, come già anticipato da MondoMobileWeb, dopo l’aumento di 1 euro al mese sulle offerte di rete fissa WINDTRE con Netflix Standard senza pubblicità, che entrerà in vigore dal 1° Marzo 2025, per le nuove attivazioni di offerte WINDTRE Super Fibra con Netflix Standard con Pubblicità effettuate a partire dal 1° Marzo 2025, salvo cambiamenti, l’operatore comunicherà che a partire dal 1° Luglio 2025 il canone mensile aumenterà, in tutte le tecnologie, di 1,50 euro al mese rispetto agli attuali costi.

In questo modo, i nuovi clienti manterranno gli attuali costi fino al 30 Giugno 2025, mentre solo dal 1° Luglio 2025 sarà applicato l’aumento.

Saranno prorogate anche le offerte Super Fibra Multiservice e Super Internet Casa 5G Multiservice, entrambe in Limited Edition al prezzo scontato di 19,99 euro al mese (invece di 23,99 euro al mese).

L’operatore continuerà a proporre le offerte WINDTRE Family Plus 5G e Call Your Country Family Plus per la convergenza fisso mobile su anagrafica diversa dall’intestatario del fisso.

Sempre in merito alle offerte di linea fissa, WINDTRE propone anche le Super Internet Casa in tecnologia FWA Outdoor 5G, le quali saranno ulteriormente prorogate fino al 1° Aprile 2025, salvo cambiamenti. A questo proposito, come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 1° Marzo 2025 anche con le offerte FWA Outdoor 5G di WINDTRE sarà fornito il nuovo modem Wi-Fi 7.

Per le attivazioni dal 9 Ottobre 2024, WINDTRE ha introdotto una nuova promo convergente fisso mobile, permettendo a chi ha anche copertura FTTC ma sceglie di attivare una linea FWA Outdoor 5G di ottenere un prezzo scontato per i primi 12 mesi e anche in seguito, anche per le versioni con Netflixdal 25 Novembre 2024 estesa anche a chi è coperto da Fibra FTTH su rete Fastweb.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.