Iliad presenta la campagna di Natale 2024: ci sono anche i The Jackal
Nuovo claim "Quando l'offerta è chiara, puoi solo farti domande su tutto il resto"
iliad annuncia la sua campagna di Natale 2024, un progetto che mette al centro i valori fondamentali del brand per celebrare uno dei momenti più magici dell’anno. Lanciata nei primi giorni di dicembre 2024 con creatività unbranded su OOH e stampa, la campagna ora si svela in tutta la sua chiarezza.
Al cuore della campagna c’è un’idea semplice ma incisiva: “Quando l’offerta è chiara, puoi solo farti domande su tutto il resto.“
Natale diventa così il momento perfetto per liberare la mente e divertirsi con i pensieri più stravaganti e ironici sulla figura di Babbo Natale e tutto il mondo che lo circonda.
Grazie alla tranquillità e alla trasparenza che iliad garantisce ogni giorno con le sue offerte, è possibile lasciarsi trasportare dalla fantasia, senza preoccupazioni sulla propria offerta telefonica, senza brutte sorprese e con un prezzo mensile bloccato per sempre.
“Perché fa i regali a tutto il mondo e nessuno li fa a lui?”, “Gira il mondo in una notte senza avere il jet lag?“ e ancora “Si veste sempre di rosso perché è winter deep?“. Queste le domande che uniscono il tono ironico e diretto del brand al valore della chiarezza e alla figura di Babbo Natale.
A Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino sono state presentate anche delle versioni legate al territorio, per avvicinarsi ancora di più al pubblico delle città: quando va a Roma “Con tutto ‘sto traffico dove parcheggia la slitta?” e girando per Firenze “Sentire tutti questi “babbo” non lo confonde?“.
Ad arricchire ulteriormente la campagna anche la collaborazione con The Jackal per la realizzazione di contenuti social ironici e coinvolgenti. Attraverso reel e Instagram stories (ecco il link diretto), il collettivo artistico esplora il valore della chiarezza tra assurde challenge natalizie e reazioni sincere a regali indesiderati.
La campagna sarà visibile fino a fine dicembre 2024 su OOH e DOOH delle principali città italiane, online e sulla stampa, e sui canali social e negli store ufficiali di iliad. Inoltre, il brand è live su TV, CTV, Radio e Digital Audio con lo spot dedicato all’offerta FLASH 210.
Credits:
Creative Agency: KIWI, Part of Uniting Group
Influencer Agency: FLU, Part of Uniting Group
Comunicato Stampa iliad
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.