WindTre: alcune promo su smartphone a rate continuano anche dopo il Black Friday
Nei negozi WindTre, alcuni smartphone con prezzo scontato in occasione del Black Friday rimarranno ancora disponibili in promozione anche nei prossimi giorni, già a partire da domani 3 Dicembre 2024.
In questo modo, come succede già dal 25 Novembre 2024, appunto in occasione del Black Friday, i nuovi clienti dell’operatore potranno ancora acquistare diversi smartphone in sconto a rate, in abbinata alle offerte di rete mobile Start 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese e Unlimited 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese.
Cominciando con Unlimited 5G a 14,99 euro al mese, in questo caso rimarranno disponibili in promozione, ad esempio, i seguenti smartphone:
- Motorola Moto G35 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 0 euro al mese per 30 mesi anziché 0,99 euro al mese;
- Xiaomi Redmi Note 13 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 0,99 euro al mese per 30 mesi anziché 2,99 euro al mese;
- Vivo V40 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi anziché 11,99 euro al mese.
Con Unlimited 5G Easy Pay, si ricorda, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G tutti in modalità Full Speed.
Questa offerta, come già raccontato nel dettaglio, è stata lanciata in occasione del periodo natalizio, tuttavia è attivabile solo fino al 15 Dicembre 2024, salvo proroghe.
Per quanto riguarda invece Start 5G a 12,99 euro al mese, in abbinata a questa offerta è possibile ancora acquistare, ad esempio, i seguenti smartphone in sconto:
- Honor 200 Lite 5G al costo di 2,99 euro al mese per 30 mesi anziché 3,99 euro al mese;
- Samsung Galaxy A35 5G 128GB al costo di 4,99 euro al mese per 30 mesi anziché 5,99 euro al mese.
Con Start 5G Easy Pay, si ricorda, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 200 Giga di traffico dati fino in 5G in modalità Full Speed.
Si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay, ovvero con metodo di pagamento automatico.
Oltre alle rate mensili, con questo meccanismo è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.