CoopVoce

CoopVoce: ritorna 9 Tutti! la tariffa low cost per tutti

Dal 4 Ottobre al 21 Novembre 2012 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 4  Ottobre al 21 Novembre 2012 potrà scegliere la tariffa “9 Tutti” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro. In più potrà chiamare ed inviare messaggi gratis per 6 mesi verso un numero Coop Voce preferito.

La tariffa “9 Tutti” consiste in:

9 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 9 centesimi verso tutti

La tariffa sarà attivata a chi effettua quindi portabilità entro 21 Novembre 2012. Per attivare l’opzione IN 2 gratuita per 6 mesi ti invitiamo a leggere questa notizia.

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “9 Tutti”  pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 4 Ottobre al 21 Novembre 2012). Per chi è già cliente può attivare opzione “IN 2” per chiamare ed inviare messaggi al proprio numero Coop Voce pagando 5 euro al mese senza costi aggiuntivi di attivazione.

Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità ricordo che costa sempre 5 euro con 5 euro di traffico.

Promozione 5 Cent per i soci Coop

Se sei socio Coop puoi attivare la promozione speciale “5 Cent” che permette di chiamare tutti i numeri Coop Voce a 5 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 5 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. In più SMS a 5 centesimi sempre verso numeri Coop Voce. La promozione speciale non ha scadenza, ed è attivabile presso un punto di attivazione Coop Voce presentando la propria scheda socio Coop. L’unico vincolo, oltre essere socio, avere come piano tariffario base 9 x Tutti disponibile nello stesso periodo per chi effettua la portabilità o effettuando un cambio piano di 9 euro per i già clienti CoopVoce.

Quindi la tariffa diventa:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce con uno scatto alla risposta di 5 centesimi
– 9 centesimi al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta

Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

SMS a 5 centesimi verso numeri Coop Voce, 9 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.