CoopVoce

CoopVoce: ritorna 9 Tutti! la tariffa low cost per tutti

Dal 4 Ottobre al 21 Novembre 2012 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 4  Ottobre al 21 Novembre 2012 potrà scegliere la tariffa “9 Tutti” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro. In più potrà chiamare ed inviare messaggi gratis per 6 mesi verso un numero Coop Voce preferito.

La tariffa “9 Tutti” consiste in:

9 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– SMS a 9 centesimi verso tutti

La tariffa sarà attivata a chi effettua quindi portabilità entro 21 Novembre 2012. Per attivare l’opzione IN 2 gratuita per 6 mesi ti invitiamo a leggere questa notizia.

Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “9 Tutti”  pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 4 Ottobre al 21 Novembre 2012). Per chi è già cliente può attivare opzione “IN 2” per chiamare ed inviare messaggi al proprio numero Coop Voce pagando 5 euro al mese senza costi aggiuntivi di attivazione.

Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità ricordo che costa sempre 5 euro con 5 euro di traffico.

Promozione 5 Cent per i soci Coop

Se sei socio Coop puoi attivare la promozione speciale “5 Cent” che permette di chiamare tutti i numeri Coop Voce a 5 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 5 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. In più SMS a 5 centesimi sempre verso numeri Coop Voce. La promozione speciale non ha scadenza, ed è attivabile presso un punto di attivazione Coop Voce presentando la propria scheda socio Coop. L’unico vincolo, oltre essere socio, avere come piano tariffario base 9 x Tutti disponibile nello stesso periodo per chi effettua la portabilità o effettuando un cambio piano di 9 euro per i già clienti CoopVoce.

Quindi la tariffa diventa:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce con uno scatto alla risposta di 5 centesimi
– 9 centesimi al minuto verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta

Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

SMS a 5 centesimi verso numeri Coop Voce, 9 centesimi verso gli altri operatori nazionali.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio