Premi e Sconti

Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6: le attuali promozioni disponibili con Samsung

Con il lancio dei nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, sul sito di Samsung e sulla Samsung Shop App sono state introdotte diverse promozioni dedicate, che permettono di acquistare gli smartphone con prezzi scontati e/o con il servizio Samsung Care+ in omaggio.

Come raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 sono stati annunciati ufficialmente nel nuovo Galaxy Unpacked, l’evento dedicato che è stato trasmesso in streaming sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung quest’oggi, 10 Luglio 2024.

Il preordine, come annunciato da Samsung, è possibile proprio da oggi, 10 Luglio 2024, mentre la disponibilità generale sarà nei prossimi giorni.

In condizioni standard, senza usufruire di alcuna promo dedicata, in Italia il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 (ecco il link diretto) è disponibile al prezzo di 1279 euro nella versione con 256GB e 1399 euro nella versione con 512GB.

Invece, per il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 6 (ecco il link diretto), in Italia i prezzi standard sono di 2099 euro nella versione con 256GB, 2219 euro nella versione con 512GB e 2459 euro nella versione da 1TB, disponibile soltanto sullo shop online di Samsung.

Come detto, in occasione del lancio di questi nuovi pieghevoli, in questi giorni sul sito di Samsung e sulla Samsung Shop App sono disponibili diversi promozioni dedicate.

In questo modo, come indicato nel sito, è possibile acquistare Galaxy Z Flip 6 a partire da 399 euro e Galaxy Z Fold 6 a partire da 1219 euro.

Inoltre, come già accennato, è possibile ottenere anche un anno di copertura gratuita con il servizio Samsung Care+, per due danni accidentali al telefono.

Quali sono gli attuali sconti ottenibili con Samsung

Innanzitutto, sia sul sito di Samsung che su Samsung Shop App (inclusi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), effettuando l’acquisto di Galaxy Z Flip 6 o Z Fold 6 è possibile ottenere fino a 780 euro di valutazione del proprio dispositivo usato, con l’aggiunta di 100 euro di sconto a carrello.

Questa promozione, denominata “Samsung Galaxy Now!” per chi acquista con carta di credito o debito, o “Samsung +Valore” per tutti gli altri metodi di pagamento, secondo quanto annunciato da Samsung rimane valida fino al 23 Luglio 2024, ma nel sito viene indicata scadenza al prossimo 18 Agosto 2024.

Sempre sul sito di Samsung e su Samsung Shop App, ma in questo caso dal 10 al 23 Luglio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, è possibile ottenere uno sconto dedicato acquistando Galaxy Z Flip 6 o Z Fold 6 insieme ai nuovi Galaxy Watch o Galaxy Buds.

In particolare, come indicato sul sito, si riceve uno sconto di 100 euro aggiungendo Galaxy Watch 7 o Watch 7 Ultra, oppure uno sconto di 50 euro aggiungendo Galaxy Buds 3 o Buds 3 Pro.

Per questa promozione, nella email che viene inviata ai clienti Samsung Members è presente una scadenza differente rispetto a quella indicata sul sito, fissata per il prossimo 28 Agosto 2024.

Si continua ancora con un’altra promo che, dal 10 al 23 Luglio 2024, salvo cambiamenti, permette di ottenere uno sconto extra del 10% acquistando uno dei nuovi smartphone tramite Samsung Shop App, esclusivamente nei colori Crafted Black, White e Peach per Galaxy Z Flip 4 o Crafted Black e White per Galaxy Z Fold 6.

Infine, anche se non viene indicata sul sito, soltanto fino al 15 Luglio 2024 (salvo proroghe), su Samsung Shop App o sul sito di Samsung è possibile ottenere uno sconto di 200 euro tramite il codice coupon PREMIUMZ, inviato via email in queste ore ad alcuni clienti Samsung Members.

Si ricorda che, in attesa che la nuova gamma Samsung Galaxy Z venisse annunciata, nei giorni scorsi era disponibile una promozione Samsung che, registrandosi in una pagina dedicata, permetteva di ottenere uno sconto di 50 euro e la possibilità di vincere un Galaxy Tab S9 FE+.

Per provare a vincere il tablet, coloro che si sono registrati devono acquistare lo smartphone entro il 23 Luglio 2024, sul sito Samsung o su Samsung Shop App (inclusi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”).

Sempre a proposito di tablet, inoltre, attualmente nel sito di Samsung viene indicata una promo che permette di ottenere un omaggio un Galaxy Tab A9 Wi-Fi, ma soltanto su Samsung Student o Student Shop App, acquistando lo smartphone entro il 23 Luglio 2024, salvo cambiamenti.

In regalo un anno di Samsung Care+

Come detto, dal 10 al 23 Luglio 2024, acquistando uno dei nuovi Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 sul sito di Samsung o su Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), è possibile ottenere in omaggio un anno di protezione gratuita con Samsung Care+, per due danni accidentali.

Per chi non lo sapesse, Samsung Care+ è una polizza assicurativa a copertura del rischio di danni accidentali fornita da Assurant Europe Insurance N.V.

In questo caso, a partire dalla data di conferma di partecipazione all’operazione a premi, la polizza prevede una durata di un anno, permettendo di usufruire di due richieste di intervento per danni accidentali nell’arco di 12 mesi di copertura.

Come indicato nel regolamento della promozione, Samsung Care+ per danni accidentali per Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 non copre danni estetici che non compromettono la funzionalità del prodotto assicurato, come graffi, ammaccature, scoloritura e piccole crepe.

Promo per i nuovi Galaxy Watch e Galaxy Buds

Oltre ai nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, oggi 10 Luglio 2024, durante il nuovo evento Galaxy Unpacked, sono stati presentati ufficialmente anche i nuovi smartwatch Galaxy Watch 7 e Ultra, gli auricolari Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro e l’anello smart Galaxy Ring.

Il nuovo anello Galaxy Ring, come già raccontato, al momento non è disponibile in Italia, ma soltanto in alcuni mercati selezionati.

Invece, per quanto riguarda i nuovi Galaxy Watch 7, Galaxy Ultra, Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro, come per gli smartphone sono disponibili delle promo dedicate.

In particolare, con i nuovi smartwatch Galaxy Watch 7 e Ultra si ottiene in omaggio un cinturino: Samsung Galaxy Fabric Band con Galaxy Watch 7 o Samsung Galaxy Trial Band con Galaxy Watch Ultra.

Questa promozione è valida per gli acquisti fino al 23 Luglio 2024, registrando l’acquisto entro il 21 Settembre 2024 su Samsung Members.

Invece, per coloro che acquistano i nuovi Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro dal 10 Luglio al 23 Luglio 2024, presso i punti vendita e gli shop online aderenti alla promozione, con registrazione su Samsung Members entro il 21 Settembre 2024, è possibile ottenere in omaggio una custodia Clip Case (dal valore di 36,90 euro).

Samsung Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition

Come annunciato da Samsung, partner mondiale delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi, esclusivamente per tutti gli atleti che parteciperanno ai prossimi giochi di Parigi 2024, è stato lanciato anche il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition, versione personalizzata del Galaxy Z Flip 6.

In collaborazione con il CIO e il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC), gli atleti riceveranno il loro Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition da Samsung a partire dal 18 Luglio 2024.

Inoltre, ogni smartphone di questo modello sarà dotato di una eSIM con 100 Giga di traffico dati in 5G in collaborazione con Orange, oltre che di due anni di garanzia internazionale di Samsung.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.