Anteprime e RumorsOfferte Fisso MobileOfferte Operator AttackOfferte SmartphoneTim

TIM: nuovi sconti smartphone per operator attack da 9,99 euro al mese e convergenza

A partire da oggi, 8 Luglio 2024, per i nuovi clienti TIM di rete mobile che attivano offerte operator attack da 9,99 euro al mese, o che attivano in convergenza anche un’offerta di rete fissa, è disponibile un nuovo catalogo di smartphone con prezzi a rate scontati, a partire da 2 euro al mese.

Come le nuove promozioni TIM Rivaluta Smartphone per telefoni Samsung, anche questi nuovi sconti rimangono validi fino al 28 Luglio 2024, per un totale di tre settimane.

Come sempre, l’acquisto degli smartphone avviene tramite il finanziamento TIMFin, principalmente con anticipo zero e tasso zero. Il costo delle rate può essere pagato con carta di credito, di debito o conto corrente. In alcuni casi, comunque, può essere richiesto un anticipo in base al valore del prodotto.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 10 Giugno 2024 è disponibile l’opzione TIM Club, che al costo di 9,99 euro una tantum, da pagare direttamente al rivenditore, permette di ottenere fino a 3 mesi gratis su alcuni servizi e di accedere ad alcune promo per il prodotto acquistato a rate.

Questa opzione, dedicata esclusivamente ai clienti di rete mobile, viene comunque inclusa in quasi tutti i finanziamenti TIMFin per l’acquisto di smartphone e prodotti a rate.

Quali sono i principali smartphone in sconto

Come detto, con queste nuova promozioni disponibili da oggi, 8 Luglio 2024, l’operatore si rivolge ai nuovi clienti di rete mobile che attivano offerte operator attack a partire da 9,99 euro al mese, o anche ai nuovi clienti di rete fissa che attivano una qualsiasi offerta mobile con traffico dati.

Per quanto riguarda le offerte operator attack a partire da 9,99 euro al mese, attualmente sono disponibili ad esempio TIM Power Special, TIM Power Special Pro, TIM Power Pro 5G, TIM Wonder e TIM 5G Power Famiglia New. A queste si aggiunge, inoltre, la nuova TIM Mobile e TV con Smartphone MNP.

In merito invece ai nuovi clienti di rete fissa, in questo caso è necessario attivare la nuova offerta TIM WiFi Casa o TIM WiFi Casa Aree Bianche, abbinando anche una qualsiasi offerta mobile con traffico dati e ottenendo in questo modo anche lo sconto fisso mobile in convergenza.

Di seguito si riportano alcuni esempi di smartphone acquistabili con queste promo:

  • Motorola Moto g24 al costo di 2 euro al mese per 30 mesi (invece di 5 euro al mese);
  • Motorola Moto g34 5G al costo di 2 euro al mese per 30 mesi (invece di 4 euro al mese);
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi (invece di 8 euro al mese);
  • Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi (invece di 20 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S24 128GB al costo di 25 euro al mese per 30 mesi (invece di 31 euro al mese);
  • Motorola Razr 50 Ultra al costo di 30 euro al mese per 30 mesi (invece di 37 euro al mese);
  • Apple iPhone 15 128GB al costo di 27 euro al mese per 30 mesi (invece di 33 euro al mese);
  • Apple iPhone 15 Plus 128GB al costo di 32 euro al mese per 30 mesi (invece di 38 euro al mese).

In alternativa, per tutti i nuovi clienti di rete mobile TIM che attivano un’offerta operator attack anche sotto i 9,99 euro al mese, sono disponibili questi smartphone:

  • ZTE Blade A34 al costo di 2 euro al mese;
  • Xiaomi Redmi 13C (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) al costo di 2 euro al mese;
  • Motorola Moto e13 al costo di 3 euro al mese;
  • Honor X6boost al costo di 3 euro al mese.

Maggiori dettagli sul finanziamento con TIM

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.