Anteprime e RumorsWinDayWindTre

WINDTRE WinDay, nuovo coupon mensile di Luglio 2024: in arrivo sconto da Leroy Merlin

Anche a Luglio 2024, nell’ambito del suo programma di fidelizzazione gratuito WinDay, l’operatore telefonico WINDTRE renderà disponibile un nuovo coupon riscattabile durante tutto il mese, che permetterà, stavolta, di ottenere uno sconto da Leroy Merlin.

Prima di passare nel dettaglio al nuovo coupon in arrivo nel mese di Luglio 2024, si ricorda, come sempre, che WinDay mette a disposizione dei clienti dell’operatore premi e vantaggi di vario genere ogni giorno della settimana.

Per usufruire del programma, si può essere clienti WINDTRE sia di rete fissa che di rete mobile. In ogni caso, è necessario scaricare l’app dell’operatore ed effettuare l’iscrizione gratuita.

Attualmente, come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, per tutto il mese di Giugno 2024, i clienti dell’operatore arancione possono riscattare uno sconto di 5 euro per Autogrill, utilizzabile su una spesa minima di 10 euro.

Lo sconto, spendibile in tutti i bar e ristoranti Autogrill, rimane dunque disponibile fino al 30 Giugno 2024, e tutti gli iscritti al programma WinDay possono ottenerla all’interno dell’app WINDTRE, nella sezione WinDay, tramite la card dedicata denominata “Un regalo speciale“.

Per il prossimo mese di Luglio 2024, invece, in particolare a partire dal 1° Luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti WINDTRE iscritti al programma gratuito WinDay potranno riscattare uno sconto di 10 euro da Leroy Merlin, spendibile sia nei negozi che online, su una spesa minima di 60 euro.

Si tratta sostanzialmente dello stesso sconto che era stato proposto con il coupon messo a disposizione nel corso del mese di Aprile 2024.

La nuova promozione che offrirà questo sconto dedicato al fai da te, dovrebbe rimanere riscattabile per tutto il mese di Luglio 2024, quindi fino al 31 Luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, sempre tramite l’app per dispositivi mobili di WINDTRE, nella sezione WinDay, tramite la card dedicata denominata “Un regalo speciale“.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.