Offerte SmartphoneTimTim Rete Fissa

TIM, rate TIMFIN a 2 euro al mese per uno di questi 5 smartphone

Dal 14 giugno al 14 luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni punti vendita TIM, per i clienti TIM che attivano o hanno attivato l’iniziativa TIM Club, saranno disponibili le nuove offerte con rata TIMFin di 2 euro su smartphone con sconti fino al 73% sul prezzo di listino.

I 5 prodotti che fanno parte di questa promo sono: MOTOROLA G24, MOTOROLA Edge G34, SAMSUNG Galaxy A05S con 128 GB di memoria interna, XIAOMI Redmi A3 con 128 GB di memoria interna e ZTE Blade V50 Design 5G con 128 GB di memoria interna.

La promozione, che permette di pagare uno di questi smartphone a 2 euro al mese per 30 rate senza entry ticket, è dedicata a chi possiede una linea mobile TIM, ma è disponibile anche per chi sceglie di pagare il finanziamento su una linea di rete fissa TIM.

Come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire dal 10 Giugno 2024 è disponibile TIM Club, una nuova opzione che, esclusivamente ai clienti di rete mobile, viene inclusa in quasi tutti i finanziamenti TIMFin per l’acquisto di smartphone e prodotti a rate, permettendo di ottenere fino a 3 mesi gratis su alcuni servizi e di accedere ad alcune promo per il prodotto acquistato a rate.

In questo modo, per quasi tutte le nuove attivazioni di un finanziamento TIMFin su linea mobile, adesso nei negozi è richiesto un costo di 9,99 euro una tantum, da pagare direttamente al rivenditore.

Si ricorda che, in generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento e disponibilità del prodotto da rateizzare. Pertanto, prima di sottoscrivere il contratto, è importante leggere attentamente tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.