Vodafone

Vodafone, smartphone a rate: nuovi listini dedicati anche per i già clienti su NEXT

Share

Da alcuni giorni, anche i già clienti mobile Vodafone presenti sui nuovi sistemi NEXT hanno a disposizione dei listini dedicati completi per l’acquisto di smartphone a rate, differenziati in base al metodo di pagamento che si intende utilizzare.

Questa novità per i già clienti che si trovano sulla nuova piattaforma NEXT è stata introdotta a partire dal 23 Maggio 2024, e riguarda quindi le campagne di acquisto di smartphone a rate dedicate ai già clienti mobile dell’operatore.

Con Vodafone, in generale, l’acquisto di smartphone avviene tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

A partire dal 26 Ottobre 2023, l’operatore propone anche la modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Come funzionano i listini dedicati ai già clienti Vodafone su NEXT

Nel dettaglio, quindi, dal 23 Maggio 2024 anche su NEXT sono disponibili i listini smartphone dedicati ai già clienti mobile Vodafone, permettendo di poter scegliere fra una gamma di device completa, allineandosi così ai vecchi sistemi.

In precedenza, invece, ai clienti su NEXT l’operatore poteva proporre soltanto una selezione di smartphone da acquistare a rate.

In questo modo, per i già clienti Vodafone su NEXT, l’operatore ha introdotto 5 nuovi listini dedicati, differenziati per metodo di pagamento oltre che per tipo di profilazione:

  • Listino Clienti Alto Valore TNP con pagamento su conto corrente;
  • Listino Clienti Alto Valore TNP con pagamento su carta di credito;
  • Listino Clienti Alto Valore Smartphone Easy (disponibile in quasi tutti i negozi Vodafone, ad esclusione dei punti vendita nella Grande Distribuzione);
  • Listino Clienti Livello Base TNP con pagamento su conto corrente;
  • Listino Clienti Livello Base TNP con pagamento su carta di credito.

I già clienti Vodafone su NEXT hanno quindi a disposizione 4 listini di tipo TNP, differenziati per metodo di pagamento, corrispondenti alle iniziative presenti sui vecchi sistemi. In questo modo, verranno visualizzati anche su NEXT tutti i device attualmente presenti sui vecchi sistemi dell’operatore.

Inoltre, è stato introdotto anche un Listino Alto Valore con la modalità Smartphone Easy, che non è però disponibile presso tutti i punti vendita come gli altri listini dedicati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR

Il gruppo Retelit Italia fornisce svariati servizi MVNO ATR personalizzabili, pensati per le aziende che…

16 Giugno 2024

Anteprima Spusu 200 XL 5G: minuti, 500 SMS e 200 Giga 5G. In arrivo anche Spusu IoT

A partire dal 19 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà due nuove…

16 Giugno 2024

TIM Junior per Under 18: per i nuovi clienti adesso in 5G con velocità fino a 250 Mbps

A partire dal 9 Giugno 2024, per le nuove attivazioni delle offerte TIM dedicate ai…

16 Giugno 2024

CTE di Roma: WindTre e Confcommercio presentano l’utilizzo dei Big Data per Turismo e Mobilità

Venerdì 14 giugno 2024 WINDTRE e CONFCOMMERCIO hanno illustrato i risultati di una sperimentazione in…

16 Giugno 2024

Porta un Amico in TIM fisso: nuovo sconto per le offerte della gamma WiFi Casa

Nei giorni scorsi, TIM ha introdotto dei nuovi sconti ottenibili con l'iniziativa Porta un Amico…

15 Giugno 2024

TIM, operator attack nei negozi: portafoglio mobile in 5G e 5G Ultra da 5,99 euro al mese

Come successo anche online, a partire da Domenica 9 Giugno 2024, tutte le offerte operator…

15 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie