iliadSpot e Comunicazione

ILIAD Credici: al via il podcast per discutere il tema “aspettative social vs realtà quotidiana”

Iliad ha recentemente annunciato l’imminente lancio del proprio nuovo podcast intitolato “Credici“, nel quale verrà esplorato il tema percezione contro realtà.

Nel podcast targato Iliad, il presentatore Nicolò De Devitiis e i suoi ospiti, esamineranno il divario tra le aspettative create dai social media e la realtà quotidiana, immergendosi nelle complessità di questo tema divenuto ormai molto attuale in quest’era digitale.

Il claim con il quale è stato condiviso su Instagram il post che annuncia la partenza del podcast riporta le seguenti parole: “alcune cose sono iliad, altre invece non sono come te le aspetti“.

Con questo l’operatore telefonico vuole sottolineare il fatto che spesso ci si rende conto che le cose non sono esattamente come sembrano e che la vita non sempre si svolge come ci si aspetta.

La prima puntata del podcast affronterà il tema del cibo, con il tiktoker e food content creator milanese Alessio Pellizzoni, e la cantante Rose Villain. Nicolò De Devitiis e suoi due ospiti condivideranno le loro esperienze e punti di vista sul rapporto tra il cibo, le aspettative create sui social media e la realtà quotidiana.

Nel breve video di annuncio su Instagram, De Devitiis ha dato un’anteprima dei contenuti che verranno affrontati nel nuovo podcast Credici di Iliad e ha presentato i suoi due ospiti, concedendo loro la parola e offrendo uno scorcio delle loro opinioni sulla discrepanza tra le aspettative create dai social media e la realtà quotidiana.

Nel video, Rose Villain ha condiviso una riflessione incisiva, affermando: “Che poi sui social tutto bello eh! Però..“, suggerendo così che dietro la facciata luccicante dei social media si nascondano aspetti più complessi e sfumati della realtà.

Dall’altra parte, Alessio Pellizzoni ha aggiunto un tocco di sarcasmo alla conversazione con la sua frase: “la vita è deludente“, sottolineando forse la discrepanza tra le aspettative elevate create online e la realtà spesso diversa che caratterizza la vita di tutti i giorni.

Credicisarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio a partire da oggi, 10 Maggio 2024. Inoltre, sarà possibile accedervi anche tramite l’applicazione OnePodcast.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.