Tim

TIM Fridays 2024, ultima Promo 2X1: Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G e Xiaomi Redmi A3

Share

A partire da oggi, 24 Aprile 2024, per i clienti TIM è disponibile la quarta e ultima Promo 2×1 dell’iniziativa TIM Fridays 2024, che questa volta permette di abbinare a prezzo scontato due smartphone Xiaomi.

Intanto, già da ieri 23 Aprile 2024, è tornato disponibile il precedente pacchetto 2×1 della scorsa settimana, composto da due smartphone ZTE dello stesso modello.

Promo smartphone 2×1 della quarta settimana

Con l’iniziativa TIM Fridays 2024, ogni settimana, principalmente dal Giovedì alla Domenica, viene proposta una nuova Promo 2×1 che permette di abbinare due smartphone a prezzo scontato con il finanziamento TIMFin, disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso).

Con queste promozioni, l’acquisto a rate dei prodotti è possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Da quando sono stati lanciati il 4 Aprile 2024, finora con questi nuovi TIM Fridays 2024 sono stati proposti tre pacchetti differenti, rispettivamente per smartphone Samsung, Honor e ZTE.

A partire da ieri, 23 Aprile 2024, dopo essere stato disponibile comunque fino al giorno prima, come detto è tornato disponibile il pacchetto della terza settimana, composto da due smartphone ZTE Blade A53 Pro, al costo di 4 euro al mese per 30 mesi.

Adesso invece, a partire da oggi 24 Aprile 2024, è possibile acquistare come previsto il nuovo pacchetto della quarta settimana, composto dai due smartphone Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G e Xiaomi Redmi A3, al costo di 15 euro al mese per 30 mesi.

Queste promozioni, sia la nuova che quella della settimana precedente, rimarranno disponibili fino al prossimo 6 Maggio 2024, quindi per un periodo maggiore rispetto al solito.

Pacchetti accessori Cellularline e SBS

Sempre in occasione dei TIM Fridays 2024, come successo anche le scorse settimane, in abbinata agli smartphone delle Promo 2X1 vengono proposti a rate dei pacchetti dedicati con accessori SBS e Cellularline.

In particolare, per gli smartphone Xiaomi è possibile acquistare i seguenti bundle:

  • pacchetto Cellularline al costo di 2 euro al mese: un caricabatterie rete GaN con 2 porte fino a 30W, un powerbank da 5000 mAh e una custodia di gomma per Redmi Note 13 Pro 5G;
  • pacchetto Cellularline al costo di 3 euro al mese: un caricabatterie rete Gan con 2 porte fino a 30W, un powerbank da 10000 mAh e un paio di auricolari TWS Bluetooth Swag;
  • pacchetto SBS al costo di 2 euro al mese: un caricabatterie ultrarapido GaN da 20W Power Delivery, una pellicola protettiva in vetro temperato con bordi in silicone nero, una cover in TPU trasparente per Xiaomi Redmi A3;
  • pacchetto SBS al costo di 3 euro al mese: un powerbank da 10000 mAh con tecnologia Power Delivery, un caricabatterie GaN da 65W e un cavo per il trasferimento dati e la ricarica Type-C 3.1.

Inoltre, ci sono ancora anche pacchetti dedicati per ZTE Blade A53 Pro, ad esempio con i seguenti accessori Cellularline: un caricabatterie rete Gan con 2 porte fino a 30W e un powerbank da 10000 mAh al costo complessivo di 2 euro al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nei negozi TIM la possibilità di abbinare prodotti SBS e Cellularline è disponibile dallo scorso 12 Giugno 2023.

Con questa iniziativa, sostanzialmente i punti vendita aderenti hanno l’opportunità di offrire ai clienti un importo per accessori (30 euro, 60 euro, 90 euro o 120 euro) all’interno del finanziamento, in particolare con l’aggiunta di 1 euro, 2 euro, 3 euro o 4 euro al mese all’importo dello smartphone.

Si segnala che, attualmente, non è possibile abbinare gli accessori né a un finanziamento di 24 mesi né a un finanziamento con anticipo.

Queste promozioni sono disponibili soltanto per clienti TIM di rete mobile. Inoltre, la vendita degli accessori deve essere contestuale all’attivazione del finanziamento dello smartphone.

Info sul finanziamento con TIM

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIMFin: nuovi Apple iPad Air e iPad Pro 2024, promo Assicura Smartphone e altre novità

A partire da oggi, 15 Maggio 2024, nei negozi TIM sono disponibili i nuovi tablet…

15 Maggio 2024

TIM Rivaluta Smartphone: prorogati gli sconti extra per telefoni Apple e Samsung

Nei negozi TIM, ancora per alcune settimane, restituendo uno smartphone usato tramite il servizio TIM…

15 Maggio 2024

1Mobile: disponibili SPID e CIE come modalità di identificazione online per attivare le SIM

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete mobile Vodafone, di recente ha reso disponibile, per chi…

15 Maggio 2024

TIM Fridays 2024 continua ancora: le promo smartphone 2X1 attuali e in arrivo

Per i clienti TIM, sia online che nei negozi, ancora adesso è disponibile l'iniziativa TIM…

15 Maggio 2024

Iliad ricorda il VoLTE ai clienti abilitati: come funziona il servizio

In queste ultime ore, attraverso lo stesso SMS che informa sulla prossima entrata in vigore…

15 Maggio 2024

DAZN e TIM, intesa diritti TV Serie A: TAR conferma sanzioni e ordina riavvio procedimento

Nei giorni scorsi, il TAR del Lazio ha reso noto di aver respinto i ricorsi…

15 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie