DaznPremi e Sconti

DAZN: sul portale MondoDAZN arrivano anche 3 mesi gratuiti di Apple TV+

Da alcuni giorni, per i clienti abbonati alla piattaforma streaming DAZN, nel sito di fidelizzazione MondoDAZN è disponibile una nuova promozione che, attraverso un codice promozionale, permette di ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming Apple TV+.

Si ricorda che MondoDAZN è un programma gratuito dedicato a tutti i clienti DAZN con abbonamento attivo, con il quale, ogni mese, vengono offerte svariate promo in partnership con altri brand.

Come indicato nel sito del programma, la nuova promo dedicata al servizio Apple TV+ è disponibile dal 27 Marzo al 15 Settembre 2024.

Nuova promo con 3 mesi gratis di Apple TV+

Con questa nuova promozione dedicata a tutti i clienti DAZN con abbonamento attivo (ecco il link diretto), come detto è possibile ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming Apple TV+.

Con Apple TV+, con il quale si ottiene accesso a produzioni Apple Original, serie TV, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e altro, con nuove uscite ogni mese, normalmente è previsto un prezzo pari a 9,99 euro al mese, con prova gratuita di 7 giorni.

In questo caso, dunque, i primi 3 mesi si ottengono gratuitamente senza costi aggiuntivi, mentre in seguito l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta da parte del cliente, al prezzo regolare in vigore, che attualmente è pari come detto a 9,99 euro al mese.

Come già accennato, con questa nuova promozione disponibile su MondoDAZN, il codice promozionale può essere richiesto dal 27 Marzo al 15 Settembre 2024.

Ad ogni modo, dopo aver richiesto il codice, l’offerta può essere attivata fino al 30 Settembre 2024, una sola volta e solo da nuovi clienti Apple TV+ che abbiano compiuto almeno 18 anni.

Si ricorda che, ancora fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti, i primi 3 mesi gratis di Apple TV+ sono ottenibili anche acquistando un nuovo dispositivo Apple e attivando il servizio entro 90 giorni.

Attualmente, Apple TV+ si trova esclusivamente nell’app Apple TV ed è visionabile su diversi device tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e Apple TV HD, smart TV, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Chromecast con Google TV e console di gioco PlayStation e Xbox.

Inoltre, è possibile scaricare i contenuti Apple Original sul proprio dispositivo Apple, in modo da guardarli dove e quando si vuole anche senza connessione Wi-Fi.

6 settimane di corso Wall Street English

Oltre a questa nuova iniziativa con un periodo omaggio di Apple TV+, da alcune settimane su MondoDAZN è disponibile anche una promo per Wall Street English, accademia per l’insegnamento della lingua inglese disponibile anche online e in 30 nazioni del mondo.

In particolare, con questa promo si ottengono 6 settimane di corso intensivo di inglese “WSE Membership”, gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo.

Secondo quanto indicato nei termini e condizioni dell’offerta, il voucher Wall Street English è richiedibile fino al 31 Marzo 2024 e attivabile una sola volta fino al 21 Aprile 2024, soltanto da nuovi clienti Wall Street English che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità per un qualsiasi piano.

Per usufruire della promo, innanzitutto è necessario richiedere il codice tramite MondoDAZN. In seguito, dopo aver aver compilato il form di registrazione con le informazioni richieste (nome, cognome, telefono, email e centro WSE cui richiedere info), il cliente deve inserire il codice all’interno della pagina dedicata.

A questo punto, una volta terminata la registrazione, si verrà contattati telefonicamente per fissare un appuntamento di presentazione e modalità di attivazione del corso.

Altre promo MondoDAZN ancora disponibili

Come in precedenza, su MondoDAZN rimangono ancora disponibili altre promozioni dedicate a La Gazzetta dello Sport, Deezer, Virgin Active e Paramount+.

Con la promo Paramount+, gli abbonati a DAZN possono riscattare fino al 6 Aprile 2024, salvo cambiamenti, un codice promozionale che dà diritto ad attivare 30 giorni di servizio senza alcun costo aggiuntivo al momento della sottoscrizione di un Abbonamento Mensile Standard​.

Dopo i primi 30 giorni in regalo, l’abbonamento a Paramount+ si rinnoverà automaticamente al prezzo standard in vigore, attualmente pari a 7,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.

Sempre tramite il programma MondoDAZN, come detto è disponibile la promo per La Gazzetta dello Sport, che permette di ottenere un periodo gratuito alla Gazzetta Digital Edition.

Per usufruire della promo e ottenere almeno un mese gratuito, nuovi e già clienti devono aderire all’offerta entro il 31 Maggio 2024. In ogni caso, a prescindere dal giorno in cui si aderisce all’offerta, Gazzetta Digital Edition potrà essere usufruito fino al 30 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Passando alla promo per Virgin Active Revolution, piattaforma di workout digitale con 10 categorie di allenamento, ma anche serie a episodi, podcast audio e altro, nel dettaglio è possibile ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito al servizio, senza costi aggiuntivi.

Come indicato su MondoDAZN, nell’abbonamento è incluso anche un ingresso al mese in un club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” in Italia.

Ad ogni modo, il voucher Virgin Active Revolution è attivabile una sola volta fino al 30 Settembre 2024, soltanto da nuovi clienti del servizio o da clienti esistenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità o di qualsiasi altro tipo di promozione.

Si segnala infine che, ancora adesso, sul sito MondoDAZN è disponibile anche una promozione dedicata a Deezer, app di streaming musicale che dà accesso a oltre 90 milioni di brani da tutto il mondo e altri contenuti audio come podcast.

Con questa promo, è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di Deezer Premium, per ascoltare la musica anche offline, su più dispositivi, senza pubblicità e con skip illimitati.

Come indicato su MondoDAZN, il voucher Deezer è attivabile una sola volta fino al 30 Giugno 2024, soltanto da nuovi clienti Deezer o da clienti esistenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità per un qualsiasi piano Deezer o di qualsiasi altro tipo di promozione sulla piattaforma.

Al termine dei 3 mesi gratuiti, il servizio si rinnova al prezzo scontato di 9,99 euro al mese (invece di 11,99 euro al mese), salvo disattivazione del proprio account Deezer da effettuare almeno 48 ore prima della data di rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.