Telco ItaliaTim

TIM, rinnovo CdA: pubblicata documentazione sui candidati proposti dal Consiglio uscente

A seguito della pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea del 23 Aprile 2024, chiamata, tra l’altro, al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, TIM ha messo a disposizione in data odierna, 13 Marzo 2024, con le modalità di legge, il fascicolo contenente la documentazione relativa ai candidati e la relazione sul processo seguito per la formazione della lista proposta dal Consiglio uscente.

Con l’occasione, si rende noto che il calendario societario 2024, precedentemente pubblicato, è stato modificato per prevedere che l’informativa finanziaria al 31 Marzo 2024 venga approvata nella riunione consiliare del prossimo 29 Maggio 2024.

Comunicato Stampa TIM

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.