Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone Honor Days: promo cash su alcuni smartphone Honor con sconti fino al 28%

In questo mese di Febbraio 2024, in alcuni negozi Vodafone è disponibile l’iniziativa denominata Honor Days, una promo cash con cui l’operatore offre la possibilità di acquistare in un’unica soluzione, con prezzi scontati fino al 28%, alcuni smartphone del brand Honor.

Dunque, nei punti vendita Vodafone aderenti, dal 1° Febbraio 2024 è disponibile una nuova lista di smartphone acquistabili in modalità cash, con focus su alcuni modelli Honor grazie all’iniziativa Honor Days.

In particolare, grazie alla promo cash Honor Days valida fino al 29 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore hanno la possibilità di acquistare diversi smartphone Honor con prezzo scontato in un’unica soluzione.

Di seguito si riporta la lista dei modelli di smartphone Honor proposti principalmente nei negozi Vodafone aderenti in questo mese di Febbraio 2024 grazie alla promo cash Honor Days:

  • Honor 90 Lite al costo scontato di 249,99 euro (invece di 299,99 euro, per uno sconto del 17%);
  • Honor Magic 5 Lite al costo scontato di 279,99 euro (invece di 389,99 euro, per uno sconto del 28%);
  • Honor Magic 6 Lite al costo scontato di 369,99 euro (invece di 399,99 euro, per uno sconto dell’8%);
  • Honor 90 al costo scontato di 499,99 euro (invece di 599,99 euro, per uno sconto del 17%);
  • Honor Magic 5 Pro al costo scontato di 999,99 euro (invece di 1199,99 euro, per uno sconto del 17%).

Si segnala che, oltre alle promo sui device Honor, in questo mese di Febbraio 2024 nei punti vendita Vodafone aderenti sono presenti anche altre promo cash su modelli di altri produttori, come ad esempio Oppo A38 a 169,99 euro (invece di 219,99 euro), Oppo Reno 10 a 449,99 euro (invece di 499,99 euro) e Motorola Moto e13 a 79,99 euro (invece di 129,99 euro).

Si ricorda che fino ad ora le promo cash di Vodafone non sono disponibili per i clienti presenti nei nuovi sistemi NEXT.

In generale, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Si specifica inoltre che, per tutti i dispositivi appena elencati che rientrano nelle promo cash di Febbraio 2024 in alcuni negozi Vodafone, in questo stesso periodo potrebbero essere proposti anche a prezzi minori attraverso altri canali di vendita.

Continuano le promo cash per i clienti iscritti a Vodafone Club

A proposito di promozioni cash nei negozi Vodafone, si ricorda che gli iscritti al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club possono accedere a degli sconti su smartphone e altri prodotti tecnologici, da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

In particolare, durante questo mese di Febbraio 2024, rimangono disponibili le stesse promozioni in modalità cash presenti già dal mese di Dicembre 2023, che coinvolgono due prodotti Samsung.

Dunque, fino al 29 Febbraio 2024, salvo ulteriori proroghe, nei negozi Vodafone i clienti iscritti a Vodafone Club possono ottenere i seguenti sconti:

  • Samsung Galaxy S23 FE 5G 128GB al costo di 599,99 euro (invece di 719,99 euro di listino) per uno sconto di 120 euro;
  • Samsung Galaxy Watch 6 40mm LTE al costo di 299,99 euro (invece di 369,99 euro di listino) per uno sconto di 70 euro.

Si sottolinea che, come sempre, quelli sopra riportati sono i prezzi per gli iscritti a Vodafone Club o Club+, in sconto rispetto ai prezzi di listino. Non è comunque escluso che, in questo stesso periodo, gli stessi dispositivi possano essere disponibili con prezzi differenti in altri canali di vendita.

In ogni caso, per usufruire dello sconto scelto, i clienti devono recarsi presso un punto vendita Vodafone aderente e, al momento dell’acquisto, mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione “Sconti richiesti” dell’app My Vodafone.

Ogni mese è possibile richiedere un solo codice promozionale, valido fino alla data di scadenza indicata nello stesso SMS (ma comunque fino a esaurimento scorte nei singoli punti vendita).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.