NTmobileOfferte Last Minute

NTmobile, ricarica da 30 euro e 50 euro: i bonus online aumentano nuovamente

In queste ultime ore, per i clienti dell’operatore virtuale NTmobile, i bonus della ricarica online per i tagli da 30 euro e 50 euro sono aumentati nuovamente, tornando come prima. Continua ancora, inoltre, anche il bonus per la ricarica da 100 euro, rimasto sempre invariato.

In primo luogo, si ricorda che NTmobile è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) della società Nextus Telecom, che offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

In occasione del settimo anniversario dell’operatore, lo scorso 30 Novembre 2023 sono state lanciate delle promo per nuovi e già clienti, nonché un nuovo sito di e-commerce chiamato NT Shop.

Per i nuovi clienti, in particolare era stato lanciato il pacchetto NTfamily (detto anche Metà Annuale Family), composto sostanzialmente da tre SIM tutte con l’offerta Metà Annuale, ma con un prezzo scontato grazie a una promo 3×2 che permette di ottenere la terza SIM in omaggio.

Invece, per coloro che sono già clienti NTmobile, era stata messa a disposizione una promo ricarica che, con un taglio di ricarica da almeno 30 euro (escluso quello da 75 euro), permetteva di ottenere un bonus di credito telefonico gratuito che andava da 3 euro a 20 euro, in base alla ricarica scelta.

Nei giorni scorsi, come raccontato da MondoMobileWeb, nella pagina dedicata alla ricarica sul sito ufficiale dell’operatore, per le ricariche da 30 euro e 50 euro erano stati introdotti dei bonus differenti, più bassi rispetto a quelli previsti in precedenza. In homepage, tuttavia, nel banner dedicato al settimo anniversario dell’operatore venivano ancora indicate le precedenti percentuali di bonus.

In queste ultime ore, il banner che era presente in homepage è stato rimosso, chiudendo anche l’offerta NTfamily per nuovi clienti.

Si segnala invece che, nella pagina dedicata all’effettiva ricarica, dove è possibile selezionare il taglio che si preferisce, adesso per le ricariche da 30 euro e 50 euro sono tornati come detto i bonus precedenti, gli stessi proposti per il settimo anniversario dell’operatore.

Quali sono gli attuali bonus di ricarica

Nel sito ufficiale di NTmobile, adesso i bonus di ricarica di cui è possibile usufruire sono i seguenti:

  • ricaricando 30 euro si ottiene un bonus del 10%, per un totale di credito ricaricato pari a 33 euro;
  • ricaricando 50 euro si ottiene un bonus del 12%, per un totale di credito ricaricato pari a 56 euro;
  • ricaricando 100 euro si ottiene un bonus del 20%, per un totale di credito ricaricato pari a 120 euro.

Dopo aver scelto il taglio di ricarica che si preferisce, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.

Come in precedenza, per la ricarica da 100 euro è ancora previsto un bonus del 20%. Inoltre, in aggiunta a questi tagli di ricarica promozionati, NTmobile permette ancora di effettuare ricariche anche da 5 euro, 10 euro, 20 euro e 75 euro, al momento senza alcun bonus.

Per quanto riguarda la ricarica da 30 euro, questa è stata resa disponibile da NTmobile solo a Marzo 2023, prevedendo, in occasione del lancio del nuovo taglio, un bonus del 50% di credito telefonico gratuito, non più usufruibile da ormai diversi mesi.

Nuova Community Facebook di NTmobile

Oltre a questa novità sulla promo ricarica, nel frattempo, durante la giornata di ieri 12 Gennaio 2024, NTmobile ha lanciato la sua Community Facebook ufficiale, che a detta dell’operatore è stata creata appositamente per i suoi clienti e per ascoltare le loro voci.

Come indicato nella descrizione della nuova Community, attualmente in modalità privata (solo i membri possono vedere cosa viene pubblicato), verranno organizzati regolarmente dei contest a premio, esclusivi per i membri iscritti.

Inoltre, l’operatore incoraggia a partecipare attivamente, a condividere le proprie idee e a collaborare insieme per migliorare il gruppo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.