Offerte 5GRegalo Per TeTim

TIM regala Promo 5G 1 mese gratis ad alcuni suoi già clienti

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, TIM sta regalando in automatico ad alcuni suoi già clienti ricaricabili la promozione gratuita Promo 5G 1 mese gratis che prevede l’abilitazione alla rete 5G di TIM per 1 mese dall’attivazione.

I clienti TIM coinvolti da questo regalo stanno rivendo il seguente SMS di testo:

Benvenuto sulla rete 5G TIM. Abbiamo abilitato per 1 mese la tua linea alla navigazione con la velocità e la potenza del 5G di TIM. Puoi ora utilizzare, senza costi aggiuntivi, i giga della tua offerta per navigare in 5G. La navigaizone in 5G si disattiva, automaticamente e senza costi, tra 1 mese.

Il servizio 5G di TIM è disponibile su dispositivi abilitati e nelle aree coperte. Per info sul 5G vai su tim.it/5g

L’opzione gratuita Promo 5G 1 mese gratis è una promo ad personam senza costi aggiuntivi e si disattiva in automatico dopo 1 mese dall’attivazione.

Secondo quanto riportato nella pagina dedicata alle caratteristiche tecniche del 5G di TIM, con la rete mobile di quinta generazione è possibile raggiungere una velocità di navigazione massima pari a 2 Gbps in download e 150 Mbps in uploadse ci si trova nelle aree coperte dall’operatore, con dispositivo compatibile e con offerta o opzione abilitante.

E’ giusto precisare che in questo periodo sono presenti anche altre promozioni che permettono di provare il 5G di TIM.

Per esempio, è presente nei sistemi 5G ON Promo xTe (denominata anche Promo 5G Gratis per 3 mesi) per i clienti TIM che hanno già uno smartphone 5G e un’offerta in 4G e per alcuni già clienti TIM selezionati.

Al termine dei 3 mesi di validità, quest’ultima promozione sarà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente TIM riceverà un SMS dove gli sarà proposto di continuare a navigare in 5G con un’opzione dedicata (1,99 euro al mese a tempo indeterminato).

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 5 novembre 2023 e fino a nuova comunicazione, in edizione limitata i nuovi clienti TIM che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile da qualsiasi operatore nazionale e attivano un’offerta mobile 4G compatibile avranno in automatico l’opzione gratuita 5G Forever New a tempo indeterminato.

Si ringraziano Alessandro e Alexci per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.