iliadSpot e Comunicazione

Natale è per sempre, la prima canzone di iliad interpretata da Rocco Hunt e Clara

Le uniche sorprese di iliad sono quelle di Natale: dopo l’offerta FLASH 180, l’operatore telefonico annuncia la sua canzone di Natale.

Da oggi 7 dicembre 2023 è disponibile in esclusiva su Spotify “Natale è per sempre(ecco il link diretto), il brano prodotto da iliad che potrà essere cantato, ballato e condiviso da tutti durante le feste di Natale e non solo.

La canzone, prodotta da Fabio Gargiulo, produttore e compositore e già firma di grandi successi italiani, è interpretata da voci d’eccezione: i cantanti Rocco Hunt e Clara a cui si accompagnano Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera e ancora gli amici Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia.

Tutti insieme, al fianco del brand che ha rivoluzionato il settore delle telecomunicazioni, per cantare e celebrare in modo ironico e trasparente le piccole cose che da sempre caratterizzano il Natale: i parenti invadenti, le domande fuori luogo durante il cenone e i regali sbagliati. Ogni anno sempre la “stessa musica”, proprio come le offerte iliad che non cambiano mai.

Il videoclip e la branded mission su TikTok

Le sorprese non finiscono qui: nei prossimi giorni verrà condiviso anche il videoclip della canzone, che sarà anche disponibile su tutte le piattaforme social del brand.

Tra i talent coinvolti anche Ivano, l’addetto alla sicurezza più famoso del web, come special guest del videoclip e Joey di Stefano, il coreografo siciliano che ha conquistato tutti con la social dance. iliad ha ideato con lui una coreografia dedicata al brano, che farà ballare tutta la community di TikTok attraverso una Branded Mission.

Comunicato Stampa iliad

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.