Timvision

Esclusiva TIMVISION: il Re d’Inverno, la serie dedicata alla leggenda di Artù, dal 6 dicembre 2023

Arriva in Italia dopo il debutto negli USA in anteprima esclusiva su TimVision dal 6 dicembre 2023, l’attesa serie epic-fantasy ‘Il re d’inverno – Artù, dal mito alla leggenda’. Basata sull’omonimo libro della trilogia bestseller di Bernard Cornwell ‘Il romanzo di Excalibur’, la serie è una rivisitazione delle antiche e celebri leggende arturiane.

Un racconto coinvolgente in cui magia e religione si intrecciano in giochi di potere che costringono un eroe leggendario ad affrontare i fantasmi del suo passato per poter andare avanti con la sua visione di una Britannia unita.

Nel cast della serie, composta da 10 episodi, Iain De Caestecker è il giovane Artù, Stuart Campbell è Derfel, un orfano che si trasformerà in un guerriero, Ellie James è Nimue, una sacerdotessa salvata da Merlino che ha la capacità di vedere le divinità, Nathaniel Martello White è Merlino, potente esperto politico, Eddie Marsan è Uther, re di tutta Dumnonia, Jordan Alexandra è Ginevra, Daniel Igns è Owain, uno degli amici di infanzia di Artù, e Simone Merrells è Gundleus, re del regno di Siluria.

“Il re d’Inverno– Artù, dal mito alla leggenda” (The Winter King) è prodotta da Bad Wolf, di proprietà della Sony Pictures Television, per ITVX, scritta da Kate Brooke ed Ed Whitmore e diretta da Otto Bathurst.

Le prime cinque puntate saranno disponibili su TIMVISION dal 6 dicembre 2023, le cinque finali dal 13 dicembre 2023.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.