AnteprimaOfferte per i nuovi clientiVery Mobile

Very Mobile lancia la nuova Very 500 Giga Special

Dal 21 novembre 2023 al 15 gennaio 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile propone, per le nuove attivazioni, l’offerta solo dati 500 Giga con un costo mensile scontato a 13,99 euro al mese anziché 15,99 euro al mese.

L’offerta solo dati (ecco il link diretto) è composta esclusivamente da 500 Giga di traffico dati in 4G, ma in questo caso sfruttabili alla massima velocità disponibile (“4G Full Speed”), quindi senza il limite di 30 Mbps in download e in upload presente sulle offerte Very con minuti e SMS illimitati.

Very 500 Giga (in versione Special) prevede 500 Giga di traffico internet mobile ogni mese, con velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.

Il costo mensile di questa nuova offerta solo dati è di 13,99 euro al mese anziché 15,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

In Roaming UE, con questa offerta il limite è pari a 17 Giga al mese per tutto il 2023.

L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero, dunque senza richiesta di portabilità da un altro operatore.

Con questa offerta solo dati proposta da Very Mobile, eventuali minuti ed SMS effettuati dal cliente vengono tariffati a consumo al costo 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni messaggio.

Nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM ricaricabile è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permettono di azzerarlo.

Per gli acquisti online, invece, il costo di una nuova SIM è gratuito, ma è necessario acquistare almeno un’offerta principale.

In questo caso, a differenza dei negozi, l’operatore mette a disposizione anche il formato eSIM e l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)”.

Come sempre, con le offerte Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, comunque sbloccabili successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

In caso di credito insufficiente per il pagamento del rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Per evitare fin da subito la sospensione, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Con Very Mobile, nel caso in cui si esauriscano tutti i Giga di traffico dati inclusi nell’offerta, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo.

In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (come già indicato).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte, valido anche in questo caso fino a fine 2023.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre fino in 4G con specifici limiti di velocità.

Fino al 15 gennaio 2024, salvo eventuali proroghe, sulle offerte Very Mobile in portabilità a partire da 6,99 euro al mese è disponibile la nuova iniziativa denominata Promo Flash Black, con la quale i nuovi clienti MNP possono ottenere in omaggio 50 Giga al mese di traffico dati aggiuntivo e il secondo rinnovo anticipato in omaggio (denominato un mese di ricarica in omaggio).

Aggiornamento del 13 Dicembre 2023

Very Mobile ha deciso di cambiare la data di scadenza di commercializzazione della Promo Flash Black e dell’offerta Very 500 Giga Special. Se inizialmente l’operatore semivirtuale aveva comunicato come data di scadenza il 15 gennaio 2024, adesso la scadenza è stata anticipata al 27 dicembre 2023.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.