DaznPremi e Sconti

DAZN e Adidas, come vincere 2 biglietti per Juventus – Napoli di Serie A TIM 2023/2024

DAZN e Adidas hanno annunciato nelle ultime ore un nuovo concorso a premi dedicato agli abbonati alla piattaforma streaming, che mette in palio delle coppie di biglietti per la partita Juventus – Napoli dell’8 Dicembre 2023, valida per il campionato di calcio maschile di Serie A TIM 2023/2024.

L’iniziativa è accessibile sul sito di Adidas, tramite una pagina dedicata al concorso, ed è rivolta come detto agli abbonati a DAZN (ecco il link diretto) e per chi si iscrive o è già iscritto ad adiClub, il sito loyalty di Adidas.

I partecipanti avranno la possibilità di vincere 2 biglietti Premium Experience per la partita Juventus – Napoli di Serie A TIM, che si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino l’8 Dicembre 2023 alle ore 20:45 (salvo eventuali variazioni), con trasferimento e hotel inclusi, per sé e un accompagnatore.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, è possibile registrarsi tramite la pagina dedicata del sito Adidas a partire dalle ore 10:00 di ieri, 1° Novembre 2023, e fino alle 23:55 del 12 Novembre 2023.

Nello specifico, per partecipare all’operazione a premi denominata “DAZN x adiClub vinci la PREMIUM EXPERIENCE per la partita Juventus vs Napoli“ è necessario iscriversi o accedere ad adiClub con la stessa email utilizzata per il proprio account DAZN. La promozione è riservata esclusivamente ai clienti DAZN con un abbonamento Plus, Standard o Start attivo.

Come funziona il concorso di Adidas e DAZN

L’iniziativa si rivolge esclusivamente agli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

In particolare, fino al 12 Novembre 2023, coloro che si registreranno ad adiClub (la registrazione è gratuita e non richiede l’acquisto di alcun prodotto) o effettueranno l’accesso ad adiClub al sito e/o all’App Adidas (disponibile per i sistemi iOS e Android), che risultino titolari di abbonamento DAZN attivo alla data di partecipazione e la cui scadenza dell’abbonamento DAZN sia successiva alla data di estrazione del premio, potranno partecipare al concorso a premi e provare a vincere il premio in palio.

Durante l’iscrizione al concorso, sarà necessario dichiarare di essere maggiori di 18 anni, di aver letto il regolamento e di accettarne le condizioni e di aver letto l’informativa alla privacy, confermando la propria partecipazione cliccando sull’apposito pulsante.

Terminata la registrazione nel rispetto dei requisiti di partecipazione richiesti, il concorrente verrà iscritto a all’estrazione del premio in palio. In particolare, saranno inseriti tutti coloro che avranno portato a termine la richiesta di iscrizione all’estrazione nella pagina dedicata.

Come già accennato, con l’operazione a premi in questione vengono messi in palio due coppie di biglietti per Juventus – Napoli dell’8 Dicembre 2023.

Nel dettaglio, i premi in palio consistono in 2 coppie di biglietti per due persone (vincitore più accompagnatore) per l’ingresso allo stadio per la partita del campionato di calcio di Serie A TIM 2023/2024 Juventus – Napoli presso l’Allianz Stadium, comprensivi di pranzo o cena allo stadio (varia a seconda dell’orario della partita) trasporto e pernotto a Torino, del valore al pubblico stimato di 1500 euro ciascuno IVA inclusa ove prevista.

Adidas individuerà il mezzo più opportuno per raggiungere la città di Torino (treno o aereo) in base alla residenza dei vincitori.

Il premio include il pernottamento in albergo con categoria 3 stelle o superiore in camera doppia con colazione inclusa nella notte dell’8 Dicembre 2023. Nel caso in cui i vincitori non volessero fruire del mezzo di trasporto o del pernottamento incluso nel pacchetto nulla verrà riconosciuto ai vincitori in sostituzione.

L’estrazione finale con cui verranno decretati i vincitori dei premi in palio sarà effettuata entro il 15 Novembre 2023.

Dall’elenco dei partecipanti verranno estratti i 2 vincitori che si aggiudicheranno ognuno il premio indicato, ossia la coppia di biglietti per la partita Juventus – Napoli, oltre a 5 riserve totali.

Entro due giorni lavorativi dall’estrazione il vincitore verrà avvisato telefonicamente e/o riceverà comunicazione ufficiale di vincita via email al recapito rilasciato in fase di registrazione e dovrà convalidare la vincita entro 5 giorni dalla data della comunicazione di vincita ricevuta via email, seguendo le istruzioni e allegando i documenti richiesti.

Le riserve verranno contattate solo nel momento in cui si terrà necessario il loro utilizzo, in ordine di estrazione, nel caso di irreperibilità/erronea o mancata convalida del vincitore estratto e solo se in tempo untile per attivare il processo di gestione del premio.

I premi sono cedibili. Nel dettaglio, il vincitore avrà facoltà, unicamente al momento della convalida, di inviare il proprio documento di identità e dichiarare di voler cedere il premio a terzi, indicando nome e cognome sia della persona a cui intende cedere il premio sia dell’accompagnatore, allegando i documenti d’identità e i codici fiscali di coloro ai quali andranno intestati i biglietti.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.