Spot e ComunicazioneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy 2.0, Sala Giochi: su YouTube sfida tra Pedro, Olimpia e Uomo Gatto

Nella giornata di ieri, 24 Ottobre 2023, Vodafone ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video in cui promuove la sezione “Sala Giochi” del programma di fidelizzazione Vodafone Happy, presente all’interno dell’app My Vodafone. Nel corso del video, Pedro, Olimpia e l’Uomo Gatto si sono sfidati giocando ai tre videogiochi della nuova sezione.

Pedro (il suo vero nome è Gianpietro Valti), nel 2005, partecipò come concorrente a una puntata del programma Rai, “L’Eredità“, all’epoca condotto da Amadeus, dando risposte che non c’entravano nulla con le domande del quiz poste dal conduttore. Una delle sue affermazioni, ovvero “Per me è la cipolla” è diventata oggetto di meme.

Olimpia Madonia, invece, nel 2015, è uno dei concorrenti più conosciuti del game show di canale 5 “Avanti un altro!“, a causa della sua “particolare” risata.

Per quanto riguarda l’Uomo Gatto (il suo vero nome è Gabriele Sbattella), divenne noto tra il 2002 e il 2003, rimanendo imbattuto per 79 puntate nel gioco musicale a premi condotto da Enrico Papi, “Sarabanda“.

Il video YouTube pubblicato da Vodafone presenta la seguente didascaliaAbbiamo fatto incontrare 3 mostri sacri della tv italiana per farli giocare uno contro l’altro con i nuovi giochi di Vodafone Happy. Il premio? 2000 euro di gift card Mediaworld, e, soprattutto, la RIVINCITA. Chi di loro riuscirà a vincere?“.

I tre concorrenti, infatti, si sono sfidati con l’intento di ottenere il punteggio più alto giocando ai videogiochi RompiBaffo, BaffoRush e BaffOtto (realizzati con le illustrazioni di Giulio Mosca, in arte IlBaffogram), presenti nella nuova sezione di Vodafone Happy.

Si ricorda, a tal proposito, che lo scorso 6 Ottobre 2023, l’operatore rosso ha lanciato il nuovo concorso a premi di Vodafone Happy, denominato “Vodafone Happy 2.0” (valido fino al 31 Dicembre 2023, salvo cambiamenti), con cui ogni settimana i clienti iscritti, accedendo all’app My Vodafone, potranno utilizzare i propri punti Sorrisi per provare a vincere premi, con tre nuovi cataloghi per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2023.

Come accadeva con il precedente concorso, è possibile nuovamente accumulare i punti Sorrisi, assegnati in base agli anni passati in Vodafone. Con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per ogni prodotto o servizio Vodafone attivo, con possibilità in alcuni casi di ottenere ulteriori Sorrisi extra.

Fra le funzionalità disponibili con il concorso Vodafone Happy 2.0, dal 16 Ottobre 2023, si è aggiunta anche la già menzionata Sala Giochi, in cui sono presenti i tre suddetti videogiochi, a cui gli iscritti possono giocare spendendo i Sorrisi accumulati.

In base alla posizione nella classifica mensile, a seconda dei punti ottenuti giocando, si possono vincere dei premi dedicati, che consistono in Gift Card MediaWorld (fino a 2000 euro) e ricariche telefoniche Vodafone da 5 euro.

Oltre al concorso a premi (che include ora anche la Sala Giochi), i clienti iscritti a Vodafone Happy possono continuare a riscattare gratuitamente ogni settimana uno sconto in partnership, che viene aggiornato ogni venerdì ed è ottenibile durante tutta la settimana fino al giovedì successivo.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.