AnteprimaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre smartphone a rate: in arrivo nuovi Xiaomi, Oppo e OnePlus anche con rata zero

A partire da Lunedì 23 Ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita WindTre saranno disponibili tre nuovi smartphone prodotti rispettivamente da Xiaomi, Oppo e OnePlus, acquistabili con prezzo rateizzato a partire da 0 euro al mese, in abbinamento a un’offerta di rete mobile.

Si tratta in particolare di Xiaomi Redmi A2 (3GB di RAM e 64GB di memoria interna), Oppo A38 (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) e OnePlus Nord 3 5G.

I prezzi a rate nei negozi WindTre

Il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay. Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Per acquistare questi nuovi smartphone in arrivo il 23 Ottobre 2023, i nuovi clienti potranno abbinare ad esempio le offerte Start 5G (minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga 5G a 12,99 euro al mese) o Full 5G (minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga 5G a 14,99 euro al mese, con call center senza attese e 50 minuti verso l’estero).

In questo modo, scegliendo queste due offerte, Xiaomi Redmi A2 (3GB di RAM e 64GB di memoria interna) e Oppo A38 (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) saranno acquistabili entrambi con rata zero, al costo di 0 euro in più al mese per 30 mesi.

Invece, sempre con queste offerte, per lo smartphone OnePlus Nord 3 5G sarà previsto un costo di 9,99 euro in più al mese per 30 mesi.

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, scegliendo il finanziamento Compass o Findomestic, tutti e tre gli smartphone saranno acquistabili con anticipo zero e tasso zero. Con pagamento tramite carta di credito, invece, come al solito potrebbe essere previsto un costo anticipato.

Con WindTre, gli smartphone sono disponibili con costi differenziati in base all’offerta mobile abbinata, pertanto i prezzi appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi.

Specifiche tecniche degli smartphone

Come già raccontato, Oppo A38 presenta un display LCD da 6,56 pollici, con risoluzione 1612 x 720 e con frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz.

Il processore dello smartphone è un MediaTek Helio G85, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda invece la batteria, compatibile con la ricarica rapida SUPERVOOC da 33W, è prevista una capacità di 5000 mAh (valore tipico).

Come comparto fotografico, il retro dello smartphone è caratterizzato da una camera principale da 50 MP e da una camera mono da 2 MP. Nel lato frontale è presente invece una fotocamera da 5 MP.

Xiaomi Redmi A2 è caratterizzato da un Dot Drop display da 6,52 pollici, con risoluzione 1600 x 720. Il processore dello smartphone è un MediaTek Helio G36, che con WindTre sarà accompagnato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria prevede invece una capacità di 5000 mAh (valore tipico).

In merito al comparto fotografico, il retro dello smartphone è caratterizzato da una camera principale da 8 MP, mentre nel lato frontale è presente una fotocamera da 5 MP.

Concludendo infine con OnePlus Nord 3 5G, in questo caso è previsto un display AMOLED Super Fluid da 6,74 pollici, con risoluzione 2772 x 1240 e con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Il processore dello smartphone è un MediaTek Dimensity 9000, accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna o da 16GB di RAM e 256GB di memoria interna (la versione proposta da WindTre dovrebbe essere quest’ultima). La batteria prevede invece una capacità di 5000 mAh (valore tipico) ed è compatibile con la ricarica SUPERVOOC da 80W.

Come comparto fotografico, il retro dello smartphone è caratterizzato da una camera principale da 50 MP, da una ultra grandangolare da 8 MP e da una macro da 2 MP. Nel lato frontale del device è presente invece una fotocamera da 16 MP.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.