Anteprime e RumorsOfferte Per TeVodafone

Vodafone Silver Plus CB: minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga di internet

Dal 19 ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone ad alcuni suoi già clienti privati di rete mobile la nuova offerta mobile ad personam Vodafone Silver Plus CB con prezzi personalizzati a partire da 12,90 euro al mese.

I clienti Vodafone che possono attivare o cambiare la propria offerta mobile con Vodafone Silver Plus potranno farlo tramite la loro app My Vodafone, nei negozi Vodafone aderenti, tramite l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, con i numeri dedicati come ad esempio 42100, 42200, 40333 o contattando il Servizio Clienti 190.

L’offerta Vodafone Silver Plus si aggiunge al portafoglio customer base dedicato ad alcuni suoi già clienti selezionati lanciato il 14 aprile 2022, che contiene le offerte mobile ad personam Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold.

Cosa prevede Vodafone Silver

Vodafone Silver Plus CB prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 150 Giga di traffico internet mobile in 4G e in 5G.

Inoltre, sono inclusi senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo, l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM, la detariffazione del servizio di continuità quando il credito residuo diventa negativo e la ricevuta di ritorno ai messaggi di testo.

La stessa offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati: 12,90 euro, 13,90 euro, 14,90 euro, 15,90 euro o 16,90 euro. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 1 euro, salvo cambiamenti.

Chiamate internazionali

L’offerta Vodafone Silver Plus CB prevede ogni mese anche chiamate internazionali tra cui: 300 minuti internazionali verso il resto dell’Unione Europea, USA e altri Paesi; 100 minuti internazionali verso alcuni Paesi extra UE; 1000 minuti verso Vodafone Albania; minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile.

I 300 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi dell’Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e verso i numeri fissi dell’Australia, Brasile, Israele e Marocco + D1.

I 100 minuti internazionali dall’Italia sono verso i numeri mobili e fissi della Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri fissi del Brasile.

Altri dettagli

I minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito nel rispetto delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.

Quest’offerta è valida anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite mensile di traffico dati previsto dalle normative vigenti.

In caso di superamento dei Giga disponibili, in Italia la navigazione si blocca. Se il cliente Vodafone possiede eventuali add-on già attivi sulla SIM, come ad esempio 50 Giga Free o Giga Illimitati, questi resteranno attivi con il cambio offerta.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.