Offerte Fibra e FTTCOpen FiberPremi e ScontiTelefonia Fissa

Open Fiber ti premia: buono omaggio attivando la Fibra in alcune città delle aree bianche

Sottoscrivendo un’offerta in Fibra FTTH in alcune città delle aree bianche coperte da Open Fiber, in questi ultimi mesi del 2023 e anche per una parte del prossimo anno è possibile ottenere un buono da 50 o 100 euro utilizzabile su Amazon, MediaWorld o in altre insegne.

Per partecipare a questa operazione a premi, denominata “Open Fiber ti premia”, innanzitutto è necessario essere maggiorenni e residenti nel territorio italiano.

Come indicato nei due regolamenti ufficiali, suddivisi in base al valore del buono, la promozione è disponibile dallo scorso 1° Agosto 2023 e rimarrà ancora valida fino al 1° Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Si segnala comunque che, per promuovere questa nuova iniziativa, alcuni operatori partner di Open Fiber hanno informato la forza vendita soltanto la scorsa settimana.

Verifica della copertura e attivazione dell’offerta

Come spiega Open Fiber, per ottenere un buono regalo in omaggio con questa promozione, come prima cosa è necessario verificare la copertura del proprio indirizzo sul sito ufficiale dell’operatore wholesale, in particolare tramite un’apposita pagina dedicata all’iniziativa: sono presenti due pagine differenti rispettivamente per il buono da 50 euro (ecco il link diretto) e per il buono da 100 euro (ecco il link diretto).

A questo punto, se il proprio indirizzo è coperto dalla Fibra FTTH e si trova in uno dei comuni validi per questa promo, si dovranno inserire i propri dati nel form dedicato che compare nella stessa pagina.

In seguito, il nuovo cliente dovrà scegliere uno degli operatori partner di Open Fiber e attivare un qualsiasi servizio in Fibra FTTH disponibile con l’operatore scelto.

Si segnala a questo proposito che non tutti gli operatori di rete fissa attivi su rete Open Fiber offrono una connessione nelle aree bianche coperte da quest’ultimo. Inoltre, con questa promozione vengono ritenute valide soltanto le attivazioni di nuove linee, pertanto sono escluse le migrazioni (clienti che hanno già la linea FTTH ed effettuano il solo passaggio da un operatore a un altro).

Come si riscatta il buono regalo in omaggio

Come già accennato, con questa operazione a premi è possibile ottenere un buono regalo digitale del valore di 50 euro o 100 euro, in particolare per le seguenti insegne: Carrefour, Kasanova, MediaWorld, Q8, Tannico, Zalando, Amazon.

Il valore del buono dipende dal comune in cui si attiva l’offerta: i due elenchi sono indicati rispettivamente nel regolamento dedicato al buono di 50 euro (ecco il documento completo) e nel regolamento dedicato al buono di 100 euro (ecco il documento completo).

In ogni caso, per riscattare il proprio buono omaggio, i clienti che avranno attivato un’offerta in Fibra tramite uno degli operatori partner di Open Fiber dovranno accedere a una pagina dedicata sul sito dell’operatore wholesale e, da qui, inserire tutti i dati richiesti relativi all’indirizzo presso cui è stato attivato il servizio, nonché i propri dati anagrafici, il codice borchia e la data di attivazione del servizio.

In questo modo, previa verifica che tutti i requisiti siano stati rispettati, il cliente visualizzerà un messaggio di conferma (e anche una email di conferma all’indirizzo indicato in fase di verifica dell’attivazione) e il codice premio da utilizzare per richiedere il suo premio tramite un’altra pagina apposita.

Maggiori dettagli sull’operazione a premi

Come indicato nei regolamenti della promo, in occasione di particolari periodi di promozione e/o in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, in alcuni periodi dell’iniziativa Open Fiber potrà proporre condizioni più favorevoli di partecipazione.

Resta comunque inteso che, ad eccezione di questi periodi specifici, saranno valide esclusivamente le logiche di partecipazione sopra indicate.

Con questa iniziativa, Open Fiber prevede di erogare premi per un montepremi complessivo stimato in 300.000 euro (IVA esclusa) per quanto riguarda i buoni da 50 euro e 100.000 euro (IVA esclusa) per quanto riguarda i buoni da 100 euro.

Si segnala infine, secondo i regolamenti, i premi verranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla data di richiesta e il termine ultimo per la loro richiesta è il 31 Luglio 2024.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.