VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy, regali della settimana: 3 mesi di Audible e uno sconto per biglietti aerei

A partire da oggi Venerdì 21 Luglio 2023, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono riscattare due nuovi regali settimanali, ovvero uno sconto per biglietti aerei con ITA Airways e un periodo gratuito sulla piattaforma Audible.

Con il programma Vodafone Happy, in aggiunta ai premi messi in palio tramite i Sorrisi, viene proposta infatti anche un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, solitamente a partire da ogni Venerdì e fino al Giovedì successivo.

Questa settimana, da Venerdì 21 a Giovedì 27 Luglio 2023, i regali messi a disposizione sono come detto due, dedicati rispettivamente ai viaggi in aereo e all’ascolto di audiolibri.

Si ricorda comunque che, come sempre, non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano riscattare regali differenti rispetto a questi riportati.

3 mesi gratuiti su Audible

Nel dettaglio, uno dei due nuovi regali consiste in 3 mesi gratuiti su Audible, piattaforma digitale dedicata ad audiolibri e podcast.

Per attivare il periodo gratuito, i clienti che ne effettuano la richiesta tramite Vodafone Happy devono cliccare sull’apposito link fornito dall’operatore, presente sia nell’SMS dedicato che nella stessa app My Vodafone dopo aver riscattato il premio.

Cliccando sul link si viene rimandati alla pagina di Vodafone Entertainment in cui si dovrà inserire il proprio numero di telefono (insieme al PIN inviato via SMS) per accedere al proprio profilo e da lì procedere con l’attivazione della promo Audible, effettuando l’accesso al proprio account Amazon (o registrandone uno nuovo).

Si ricorda che i 3 mesi gratuiti su Audible sono infatti una delle promozioni disponibili su Vodafone Entertainment, la piattaforma con cui i clienti dell’operatore possono attivare degli abbonamenti ad alcuni servizi tramite Vodafone.

Secondo quanto indicato sull’app My Vodafone, nella sezione del programma Vodafone Happy, per riscattare la promo si ha tempo solo fino al 31 Luglio 2023.

Al termine dei 3 mesi offerti gratuitamente, l’abbonamento ad Audible si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da parte del cliente.

In generale, sulla piattaforma Audible è possibile ascoltare oltre 70000 audiolibri e podcast originali direttamente dal proprio smartphone o tablet, ma anche tramite uno smart speaker come Alexa.

Vodafone Happy Fase 4

Sconto per biglietti aerei ITA Airways

Per quanto riguarda invece il secondo regalo, nel dettaglio si tratta di uno sconto del 20% per biglietti andata e ritorno venduti e operati dalla compagnia ITA Airways.

In particolare, lo sconto è applicabile sulla tariffa Economy (tasse e supplementi esclusi) ed esclusivamente per voli acquistati dal 21 al 30 Luglio 2023 ed effettuati dal 15 Settembre al 15 Dicembre 2023 (ultima data di ritorno consentita). È escluso tuttavia il periodo compreso tra il 7 e l’11 Dicembre 2023.

Per utilizzare lo sconto, il cliente deve accedere al link ricevuto via SMS e iscriversi (o accedere direttamente alla propria personale, se già iscritto) a Volare, il programma fedeltà della compagnia ITA Airways.

A questo punto, è necessario scegliere il proprio volo secondo le condizioni dell’offerta, cliccare sulla voce “Vuoi aggiungere codici promozionali?” e inserire il codice ottenuto con Vodafone Happy cliccando infine su “Applicare” per visualizzare lo sconto.

Come spiega Vodafone nella sua app, lo sconto del 20% è valido esclusivamente sui voli in partenza dall’Italia verso tutte le destinazioni, ma con l’esclusione dei voli in continuità territoriale da e verso la Sardegna.

Sono escluse dalla promozione anche le tariffe Giovani. Si specifica inoltre che il codice promozionale non è cumulabile con altri codici sconto e si applica esclusivamente sulla prima emissione del biglietto. In caso di riemissione, con o senza penale, sarà aggiunto anche l’importo precedentemente scontato.

Dettagli su Vodafone Happy

Il programma Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, in questo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).

Il 7 Luglio 2023, come già raccontato nel dettaglio, in occasione dell’estate il programma è stato rinnovato con alcune novità. In questo modo, fino al prossimo 28 Settembre 2023, oltre ai premi garantiti della settimana sono disponibili anche le nuove Figurine Happy e un nuovo catalogo di premi in palio tramite i “Sorrisi”.

Come sempre, i cosiddetti “Sorrisi” consistono in dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone e a seconda del prodotto o servizio Vodafone attivo.

Se il cliente vince, i Sorrisi utilizzati vengono definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio, mentre se il cliente perde la giocata, vengono “congelati” e tornano disponibili dal Venerdì successivo.

In merito invece alle nuove Figurine Happy, sostanzialmente si tratta di card digitali che fino al 28 Settembre 2023 i clienti iscritti al programma potranno collezionare per ogni prima giocata effettuata con i “Sorrisi” durante ogni settimana.

In questo modo, al raggiungimento di 12 figurine Happy, quindi giocando al concorso almeno una volta ogni settimana fino a fine Settembre 2023, sarà possibile ottenere in omaggio una ricarica telefonica Vodafone da 5 euro.

Se nella prima settimana alcuni clienti avevano ottenuto la prima figurina anche senza effettuare una giocata con i Sorrisi ma solo riscattando il premio settimanale, si segnala che adesso, come previsto effettivamente dal concorso, le figurine sono ottenibili soltanto provando a vincere uno dei premi in palio spendendo i Sorrisi.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.