Vodafone

Il Natale di Vodafone 2009

Dal 18 Novembre 2009 al 18 Gennaio 2010 sarà possibile attivare al costo di 5 euro la nuova promozione “Christmas Card Messaggi 2009” che permette per 30 giorni dall’attivazione di inviare 300 SMS gratis verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale.Per i nuovi clienti sarà gratuita. Inoltre per chi ha attiva l’opzione “Infinity Messaggi”, “Zero Limits” sarà attivabile gratuitamente chiamando 42070. Attenzione, l’offerta non è rinnovabile e si può attivare solo una volta. Al termine dei 300 sms si ritornerà a pagare con il normale piano tariffario.

La versione “Parole” ha un costo di 5 euro, in pratica consiste di avere un rimborso di 10 euro ogni volta che si spende 10 euro di traffico voce nazionale in Italia e in Europa con l’opzione Vodafone Passport fino ad un massimo di 250 euro. Anche quest’ultima è gratuita per le nuove attivazione, attivabile una sola volta e non è rinnovabile. Se attiva la versione “Parole” ti arriverà un codice seriale per regalare la promo ad un altro cliente Vodafone.

Dal 18 Novembre 2009 sarà possibile acquistare per un regalo o per se stessi la “Christmas Card Pack” al costo di 20 euro: 4 euro per il costo di attivazione Christmas Card Parole, 15 euro di ricarica, gratis il costo di attivazione Christmas Card Messaggi, 1 euro sarà devoluto in benificenza da parte di Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button