Offerte per tuttiOperatori Virtuali

Daily Telecom Small 1GB B a 1,50 euro al mese con pagamento anticipato di 2 anni

Per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Daily Telecom, dal 1° giugno 2023 è disponibile un’offerta tariffaria denominata Small 1GB B e attivabile con un prezzo pari a 36 euro ogni due anni, equivalente a 1,5 euro al mese.

Nel sito ufficiale dell’operatore, da alcune ore questa offerta viene indicata anche in homepage con il nome Small 1GB, insieme a NET 299 100GB (chiamata anche NET299) a 79,99 euro all’anno e Free 3.99 30GB (chiamata anche Free 30) a 3,99 euro al mese.

La nuova offerta Small 1GB B è dedicata ai nuovi e già clienti Daily Telecom.

Cosa include e come si attiva Small 1GB B

Con l’offerta Small 1GB B, ogni mese sono inclusi 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 10 minuti internazionali verso la Cina e 1 Giga di traffico dati in 2G e 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 36 euro ogni due anni.

Si evidenza invece che, a differenza delle altre offerte Daily Telecom, con questa offerta sono inclusi minuti verso tutti i numeri nazionali, e non solo verso numeri dello stesso operatore. Sono comunque esclusi e addebitati a consumo gli SMS (costo di 0,05 euro ciascuno).

Per sottoscrivere Small 1GB B è possibile recarsi presso un punto vendita aderente o richiedere un ricontatto telefonico tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Si può sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità. In ogni caso il costo di attivazione è gratuito, mentre per la nuova SIM si pagano 10 euro (nel sito ufficiale dell’operatore viene indicata come gratuita), salvo eventuali promozioni locali.

Dettagli su Daily Telecom e sul traffico dell’offerta

Daily Telecom è un’azienda italiana che propone servizi di telecomunicazione (Mobile e Fibra), sia per il mercato consumer che per quello business.

Nel 2007 è nato come operatore virtuale mobile etnico in Italia, per poi arricchire il proprio portafoglio offerte negli anni. Attualmente, Daily Telecom è attivo su rete Vodafone 2G e 4G, con velocità massima raggiungibile pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con l’offerta Small 1GB B, secondo quanto indicato nella sintesi contrattuale, al termine dei minuti nazionali inclusi le chiamate vengono addebitate al costo di 0,09 euro al minuto.

Se invece il cliente consuma tutto il traffico dati, è possibile navigare in internet con una tariffazione extrasoglia pari a 5 euro per 4 Giga, oppure acquistando ulteriori bundle.

Con Daily Telecom sono disponibili anche alcune opzioni aggiuntive che offrono Giga di traffico extra al raggiungimento della soglia prevista dall’offerta. Attualmente è possibile attivare 4 Giga a 5 euro, 10 Giga a 9 euro o 20 Giga a 16 euro.

In generale, come indicato nel sito ufficiale di Daily Telecom, per navigare in internet con il proprio smartphone bisogna utilizzare l’APN wap.dtm.it.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con Small 1GB B è possibile utilizzare sia tutti i 50 minuti che tutto il Giga disponibile anche in Italia.

Si specifica infine che, secondo il documento di sintesi contrattuale, i servizi inclusi con l’offerta sono il VoLTE, l’hotspot, la Segreteria telefonica ad ascolto gratuito e il Web Self Care.

Aggiornamento

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.