WinDayWindTre

WindTre Winday: nuovo Concorso Summer Weekend con carte regalo Decathlon in palio

Nell’ambito del programma fedeltà WinDay, disponibile gratuitamente per i clienti WindTre, a partire da questo weekend è disponibile il nuovo “Concorso Summer Weekend”, con in palio alcune carte regalo Decathlon da 50 euro.

Con questo nuovo concorso a premi, l’operatore si rivolge ai clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

Per aderire all’iniziativa, è possibile essere sia titolari di un’offerta di rete mobile, ricaricabile o in abbonamento, sia titolari di un’offerta di rete fissa, voce o internet. In ogni caso, per i clienti di età inferiore ai 18 anni è necessaria l’autorizzazione del genitore o tutore.

Periodo di validità e modalità di partecipazione

Il nuovo “Concorso Summer Weekend” si svolge dal 23 Giugno al 16 Luglio 2023, con assegnazione dei premi in modalità instant win, ovvero con comunicazione immediata dell’eventuale vincita.

In particolare, sarà possibile partecipare nelle seguenti giornate, dette anche sessioni gioco:

  • 1° Sessione di gioco: Venerdì 23 Giugno 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 2° Sessione di gioco: Sabato 24 Giugno 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 3° Sessione di gioco: Domenica 25 Giugno 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 4° Sessione di gioco: Venerdì 30 Giugno 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 5° Sessione di gioco: Sabato 1° Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 6° Sessione di gioco: Domenica 2 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 7° Sessione di gioco: Venerdì 7 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 8° Sessione di gioco: Sabato 8 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 9° Sessione di gioco: Domenica 9 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 10° Sessione di gioco: Venerdì 14 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 11° Sessione di gioco: Sabato 15 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59;
  • 12° Sessione di gioco: Domenica 16 Luglio 2023 dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

Come specifica nel regolamento del concorso, WindTre si riserva comunque di prorogare eventualmente il periodo di validità, aggiungendo ulteriori sessioni di gioco o anche effettuando modifiche e/o integrazioni, compreso l’aumento dei premi in palio.

Per partecipare a questa nuova operazione a premi, innanzitutto è necessario accedere all’app dell’operatore, effettuare l’iscrizione a WinDay (se non è stato già fatto) e accettare il regolamento.

A questo punto, per effettuare la giocata si dovrà cliccare sull’apposito tasto con scritto “GIOCA”, presente all’interno della sezione “CONCORSO” e attivo esclusivamente durante le sessioni di gioco. Infine, una volta effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente.

Per ogni sessione di gioco, ogni cliente WindTre possiede un unico tentativo di giocata, tuttavia, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco, potrà risultare vincitore anche di più premi.

L’assegnazione dei premi avviene mediante un software di estrazione casuale non manomettibile né modificabile e, pertanto, i premi vengono assegnati in maniera totalmente casuale.

In palio delle carte regalo Decathlon

Durante ogni weekend, dal Venerdì alla Domenica, con questo nuovo concorso dell’estate vengono messi in palio un totale di 100 premi (33 ogni Venerdì e Sabato e 34 ogni Domenica), che consistono come detto in delle carte regalo Decathlon da 50 euro.

In questo modo, in tutto il periodo di validità del concorso (salvo proroghe), verranno assegnate un totale di 400 gift card, per un montepremi complessivo pari a 20000 euro.

Come spiegato nel regolamento del concorso, le carte regalo Decathlon sono valide per acquisti online sul sito ufficiale della catena e in tutti i negozi Decathlon dei seguenti paesi: Italia, Francia, Monaco, Germania, Belgio, Spagna, Ungheria, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Svezia e Turchia.

I buoni sono cumulabili, spendibili in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito. Possono essere utilizzati a complemento di un’altra forma di pagamento su tutti i prodotti e servizi offerti da Decathlon, in tutti i periodi dell’anno, anche per acquisti di prodotti scontati, saldi e operazioni di qualsiasi genere. Si evidenzia tuttavia che, in caso di furto o smarrimento, non possono essere rimborsati.

Altri dettagli sul nuovo concorso WindTre

Con il nuovo “Concorso Summer Weekend”, i premi in palio vengono attribuiti esclusivamente ai partecipanti risultati vincitori (da intendersi come i titolari dell’utenza telefonica), a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato al concorso.

In caso di vincita, dopo aver visualizzato il messaggio automatico con l’indicazione del premio vinto, il cliente dovrà immediatamente inserire i dati necessari per l’ottenimento del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. In questo modo, riceverà una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo e-mail indicato, contenente il codice digitale del premio e tutte le istruzioni per usufruirne.

In caso di mancato rispetto di queste modalità, o per mancato riscontro nei modi e tempi previsti, il partecipante risultato vincitore perderà ogni diritto al premio, il quale verrà rimesso in palio con un’estrazione di recupero prevista entro il 30 Settembre 2023.

In caso contrario, il premio sarà reso disponibile in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dall’assegnazione.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità dell’operatore, saranno invece devoluti alla Onlus Dynamo Camp.

Si segnala che in questi giorni, dal 19 al 25 Giugno 2023, per alcuni già clienti WindTre è disponibile una nuova campagna con un vantaggio aggiuntivo, per incentivare la partecipazione al programma WinDay.

In questo caso, il vantaggio consiste in 25 stampe omaggio con PhotoSì, valide sul servizio “Stampe Classiche” in app o “Stampa foto digitali” sul sito. Sono previste comunque le spese di spedizione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.