AnteprimaWinDayWindTre

WindTre, concorso WinDay+ a Luglio 2023: in palio Crociera Cheope con soggiorno a Il Cairo

Nel mese di Luglio 2023, partecipando al concorso mensile disponibile su WinDay+, il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, sarà possibile provare a vincere una Crociera Cheope per 2 persone con soggiorno a Il Cairo.

Il pacchetto viaggio in palio, dal valore di 6466 euro (IVA inclusa), sarà composto come di seguito:

  • trasferimento in aereo andata e ritorno da Roma o Milano all’Airport international Il Cairo, in classe economy con un bagaglio da 23 kg a persona;
  • soggiorno di 4 giorni e 3 notti presso hotel 4 stelle a Il Cairo (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica), in camera matrimoniale standard con 3 colazioni, 1 pranzo e 3 cene comprese (bevande escluse);
  • trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel;
  • visita con guida dedicata (svolte la mattina, con una durata di 4 ore ciascuna) del Museo Egizio con i tesori di Tutankhamon e del sito archeologico di Giza con le sue Piramidi, tra le quali la Grande Piramide di Cheope;
  • crociera sul Nilo di 4 notti e 5 giorni con tappe a Luxor, Esna, Edfu, Kom Ombo e Aswan;
  • sistemazione in cabina doppia standard sulla motonave Nile Plaza in pensione completa con bevande escluse (la selezione della cabina sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica);
  • visite con guida dedicata (svolte la mattina, con una durata di 4 ore ciascuna) ai seguenti siti che si incontreranno lungo il percorso di navigazione: Tempio di Karnak e Tempio di Luxor; Necropoli di Tebe e Valle dei Re; visita in carrozza attraverso Edfu, dove si visiterà il Tempio di Horus; visita alla diga di Aswan con imbarco sulla motonave verso l’Isola di Agilikia e visita del Tempio di Philae, dedicato alla dea Iside;
  • trasferimenti dal porto di attracco ai siti durante il tour organizzati dall’equipaggio della nave;
  • assicurazione medica con massimale pari a 500000 euro, con copertura delle infezioni da epidemia e pandemia.

Come specifica WindTre, la prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 Maggio 2024 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta.

Il premio è fruibile in qualsiasi data nel periodo da Maggio a Settembre, entro e non oltre il 31 Maggio 2024 (data di inizio viaggio) e fatta eccezione per il mese di Agosto, per il periodo che va dal 20 Dicembre al 9 Gennaio e per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività.

Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, al momento e fino alle ore 23:59 del 30 Giugno 2023, il concorso WinDay+ mette in palio un viaggio per 2 persone a Mykonos, isola greca delle Cicladi.

Con la scadenza dell’attuale concorso, a partire dalle ore 00:00 del 1° Luglio 2023 e fino alle ore 23:59 del 31 Luglio 2023, sarà possibile provare a vincere questa nuova crociera.

Dettagli sul programma WinDay+

Per partecipare al concorso a premi, i nuovi clienti WinDay+ dovranno attivare innanzitutto l’offerta a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Si ricorda infatti che il programma può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili (compreso anche il concorso mensile in questione), ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (per il primo mese il concorso non è disponibile).

Come già accennato, WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti a WinDay, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico internet mobile extra ogni mese.

Come si parteciperà al concorso WindTre

Dopo aver effettuato l’accesso all’app WindTre, per tentare la fortuna bisognerà cliccare l’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato (dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza).

Infine, sullo schermo apparirà una barra orizzontale, che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso.

Si specifica che al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita. Ad ogni modo, come al solito sarà consentita una sola partecipazione a persona, per tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 30 Settembre 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

Si segnala invece che, come succede con il concorso attuale, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria – Cooperativa Sociale” di Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.