AnteprimaOfferte SmartphoneTimTim Party

TIM Party: nuovo sconto per Motorola Moto G13 in arrivo, prezzo e caratteristiche

Nei prossimi giorni e per un periodo limitato, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM Party potranno usufruire di una nuova promo per l’acquisto dello smartphone Motorola Moto G13, che in questo modo verrà proposto con un prezzo a rate scontato.

Per usufruire di questa nuova promozione, i clienti iscritti a TIM Party dovranno avere una linea mobile TIM attiva e, essendo previste 30 rate mensili, rimanere con l’operatore per almeno 30 mesi.

Salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa rimarrà valida fino al 30 Giugno 2023. Si segnala inoltre che, per abilitare la propria linea mobile alla rateizzazione online o in negozio TIM, sarà necessario visitare la scheda dedicata presente su TIM Party.

Prezzo scontato con TIM Party e specifiche tecniche

Con questa nuova promo, lo smartphone in sconto potrà essere acquistato tramite il finanziamento TIMFin, con TAEG dello 0% e senza nessun anticipo.

Nel dettaglio, il prezzo dello smartphone sarà pari a 5 euro al mese per 30 mesi, per un costo complessivo pari a 150 euro anziché 189,90 euro. In questo modo, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà potranno ottenere uno sconto totale pari a circa 40 euro.

Si specifica che Motorola Moto G13 presenta un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (1600×720) e una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Il sistema operativo è Android 13, mentre per quanto concerne la connettività si menziona il Dual Sim ma l’assenza del 5G.

Il processore dello smartphone è un MediaTek Helio G85 con CPU octa-core da 2 GHz, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Il retro dello smartphone è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con lente principale da 50MP, obiettivo macro da 2MP e sensore di profondità da 2MP, mentre nella parte anteriore è presente una fotocamera da 8MP.

La batteria del Motorola Moto G13 ha una capacità di 5000 mAh con ricarica a 10W. Si precisa infine che il modello proposto in sconto su TIM Party prevede la colorazione Matte Charcoal.

Dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.